IlFuSheva_7 ha scritto:Ma qualcuno in società si chiederà il perchè nonostante i 60 milioni spesi ( e non 90 come molti vogliono far credere) ci siano solo 17 mila abbonati?io se vivessi a Milano non mi abbonerei per un semplice motivo, non mi sento rappresentato da un personaggio come Galliani che ha fatto diventare il Milan un circo mediatico, ad ogni occasione mette in ridicolo la.società e i suoi tifosi prima che se stesso;
per me è intollerabile ormai vedere o sentire il gestore della conduzione tecnica trattare giocatori al mare, al ristorante, con i suoi amici storici e tutte le altre simpatiche puttanate che ci è toccato vedere in questi anni, il Milan non è suo ma lo tratta come se lo fosse questo deve finire
condivido tutto.
Forse, se per assurdo fossi di milano, a differenza tua io mi sarei abbonato lo stesso, e non perchè sono migliore di te, anzi, a questo punto forse perchè sono più coglione, o piu' masochista.
Ma se dovessi dare un consiglio a chiunque, direi di non abbonarsi. E non solo per i motivi che dici tu, che sono quelli prevalenti, ma anche perchè siamo una squadra triste. Cioè ragazzi anche le rare volte che vinciamo, lo spettacolo della partita per la quale un tifoso dovrebbe pagare il biglietto è disarmante, una bassezza ed una pochezza infinita. Roba che se vai a vederti una partita di lega pro lo spettacolo è uguale. Non si vede un azione, non si vedono tiri in porta, non si vede un cazzo.
Come si fa a chiedere ad un tifoso di andare allo stadio? Spettacolo indegno, in più prendiamo batoste da chiunque....fate un po voi.