[Serie A] Milan - sassuolo
Re: [Serie A] Milan - sassuolo
rettifico: ho rivisto la moviola poco fa. era rigore. resta comunque valida la considerazione che avevo riportato sopra.
Per la precisione 5 anni....lecce-milan 0-3/4-3 con tripletta di boateng...allenatore degli ospiti? Di FrancescoRinghio ha scritto: Prendiamoci i 3 punti anche perchè era da secoli che non mi ricordavo una rimonta così...anzi proprio una rimonta.

Detto cio', ragazzi miei, che parto. Avevo stranamente sensazioni positive in questa partita, venivamo da 3 buone gare, loro erano dimezzati, stanchi, ed il gol di bonaventura al pronti via sembrava confermare tutto.
Poi, riecco i nostri limiti. Prendiamo il gol per quel testa di cazzo che nn voglio manco nominare, e subito si risprofonda nell'incubo, basta davvero poco per far ricadere in depressione questa squadra.
Se notate anche sull 1-3 sembrava non succedere nulla, piattume totale per oltre 10 minuti, fino a che non arriva l'episodio che ricambia la partita (era piu rigore quello su politano). Da li i ragazzi sono stati bravissimi a crederci, ed è l'unica cosa che ho apprezzato di questa gara infame.
Perche ragazzi miei, abbiamo rischiato grosso non contro il sassuolo titolare, che ci starebbe pure, ma contro antei terranova leschert lirola adjanpong mazzitelli magnanelli e pellegrini.
Abbiamo vinto ok, ma io avevo molte piu certezze prima di questi 90 minuti, ho sempre pensato che fossimo mediocri, ma che so, inconsciamente dopo le ultime partite ho pensato stessimo facendo dei passi avanti, che dopo oggi mi sembrano davvero tanto tanto lontani.
Ps. Bravo Locatelli...sia mai che è la volta buona che Montolivo........
Vista in quest'ottica, ti do ragione... anche se speravo in una qualità del gioco migliore su cui rifugiarsi nei momenti difficili...hag ha scritto:Oggi mi frega poco di tutto , godo perché odio il Sassuolo e se per una volta gli episodi ci sono stati favorevoli così sia ( mica tutte volte Berardi, Zazza o Duncan fanno gli eurogol , stavolta è toccato a Locatelli ) . Vedere piangere di Francesco per l'arbitraggio e Ambrosini rosicare a fine partita mi ha fatto la serata .
3 punti d'oro in più in attesa di gennaio
Io non so se sono soldi buttati o meno, so solo che ha fatto una partita da 4 (o 4.5). Puntualmente saltato, troppi passaggi sbagliati ed inutili e pericolose incursioni offensive hanno costellato una prestazione, per me, negativa. Non boccio lui eh (che è giovane ed arriva da un campionato diverso), ma la sua prestazione di ieri senza dubbio...Al contrario di molti Difendo gomez , non li considero assolutamente soldi buttati , una volta prese le misure al campionato sarà un giocatore solido su cui contare
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
La mia stessa sensazione dopo la vittoria, che sì è stata spettacolare ed adrenalinica al massimo, ma che mostrato tutti i nostri limiti.PippoMio ha scritto: Perche ragazzi miei, abbiamo rischiato grosso non contro il sassuolo titolare, che ci starebbe pure, ma contro antei terranova leschert lirola adjanpong mazzitelli magnanelli e pellegrini.
Abbiamo vinto ok, ma io avevo molte piu certezze prima di questi 90 minuti, ho sempre pensato che fossimo mediocri, ma che so, inconsciamente dopo le ultime partite ho pensato stessimo facendo dei passi avanti, che dopo oggi mi sembrano davvero tanto tanto lontani.
Ps. comunque davanti alle merde per due settimane eh
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
D'accordo sul fatto che la prestazione di ieri sia stata negativa. Però (escluso il 3 gol, dove si è fatto saltare ) non ho visto errori clamorosi, sul primo a parte la vaccata di abate è gigio che non deve uscire così, lui stava, imho giustamente, accompagnando l'attaccante verso l'esterno.bek ha scritto:[]
Io non so se sono soldi buttati o meno, so solo che ha fatto una partita da 4 (o 4.5). Puntualmente saltato, troppi passaggi sbagliati ed inutili e pericolose incursioni offensive hanno costellato una prestazione, per me, negativa. Non boccio lui eh (che è giovane ed arriva da un campionato diverso), ma la sua prestazione di ieri senza dubbio...
Non voglio fare paragoni sulla qualità, perché lui era nettamente superiore, ma anche thiago Silva si presentó a san siro con un paio di errori clamorosi.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Comunque ridendo e scherzando esce capitan Ricotta e ne schiantiamo 3...Coincidence? I think NOT!
PS Abate da spedire in serie d angolana a calci in culo.
PS Abate da spedire in serie d angolana a calci in culo.
Back and badder than ever
No, non è un caso.Nit3r ha scritto:esce capitan Ricotta e ne schiantiamo 3...Coincidence? I think NOT!
Nel 1° tempo la manovra era lenta. Sembravamo una squadra di pallanuoto, con la palla che continuava a girare da una parta all'altra del campo (ma senza il tiro in porta)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Porca troia Suma mi fa innervosire pure quando riguardo i gol della rimonta.
Mamma mia che cane.
Diciamo dal gol di Politano al rigore su Niang siamo stati inguardabili.
Cio' dimostra, ripeto, che la squadra è troppo legata ad episodi. Prendiamo gol e si siedono tutti. Segnamo e tornano tutti a sputare sangue.
Certamente, Locatelli e Calabria sempre in campo piuttosto del capitano mosciolivo e di capitan futuro abate, aiuterebbe molto. Ma la prima cosa che questo branco di pecore deve capire, è che la squadra deve provare a stare sempre sul pezzo, sempre, non a farsi ogni volta trascinare dall'episodio, perchè stavolta il rigore te l'hanno dato, la prossima volta no, e poi col cazzo che la recuperi la partita.
Mamma mia che cane.
Lo è stata anche e soprattutto nel secondo tempo.nordahl ha scritto:No, non è un caso.Nit3r ha scritto:esce capitan Ricotta e ne schiantiamo 3...Coincidence? I think NOT!
Nel 1° tempo la manovra era lenta.
Diciamo dal gol di Politano al rigore su Niang siamo stati inguardabili.
Cio' dimostra, ripeto, che la squadra è troppo legata ad episodi. Prendiamo gol e si siedono tutti. Segnamo e tornano tutti a sputare sangue.
Certamente, Locatelli e Calabria sempre in campo piuttosto del capitano mosciolivo e di capitan futuro abate, aiuterebbe molto. Ma la prima cosa che questo branco di pecore deve capire, è che la squadra deve provare a stare sempre sul pezzo, sempre, non a farsi ogni volta trascinare dall'episodio, perchè stavolta il rigore te l'hanno dato, la prossima volta no, e poi col cazzo che la recuperi la partita.
Non abbiamo uomini nello spogliatoio. Nessuno dotato di attributi.
Ricordo una intervista di Van Basten, Van Basten eh... non l'ultimo degli stronzi... che diceva, a proposito di Baresi, che quando sbagliava qualcosa o non faceva quello che avrebbe dovuto, aveva paura di incrociare lo sguardo col suo capitano...
A noi manca un Van Basten e manca un Baresi, chiaro... ma non abbiamo neanche un leader emotivo.
Infatti siamo una squadra molto umorale, ci accendiamo e ci spegniamo a seconda degli episodi
Ricordo una intervista di Van Basten, Van Basten eh... non l'ultimo degli stronzi... che diceva, a proposito di Baresi, che quando sbagliava qualcosa o non faceva quello che avrebbe dovuto, aveva paura di incrociare lo sguardo col suo capitano...
A noi manca un Van Basten e manca un Baresi, chiaro... ma non abbiamo neanche un leader emotivo.
Infatti siamo una squadra molto umorale, ci accendiamo e ci spegniamo a seconda degli episodi
W il bilancio! 

Piccolo Off-Topic
https://t.co/WRy8nGEXYr" onclick="window.open(this.href);return false;
Non riesco ad essere dispiaciuto. Tra l'altro trovo anche assurdo che abbiano ricorso.
https://t.co/WRy8nGEXYr" onclick="window.open(this.href);return false;
Non riesco ad essere dispiaciuto. Tra l'altro trovo anche assurdo che abbiano ricorso.