[Serie A] Milan - sassuolo
[Serie A] Milan - sassuolo
Domenica alle ore 18.
Troveremo un sassuolo stanco dall'impegno di coppa (giovedì sera in Belgio contro il Genk)?
Quasi sicuramente loro non avranno disponibile Berardi.
Ex di turno Acerbi e Matri.
Troveremo un sassuolo stanco dall'impegno di coppa (giovedì sera in Belgio contro il Genk)?
Quasi sicuramente loro non avranno disponibile Berardi.
Ex di turno Acerbi e Matri.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan - sassuolo
In Milan Sassuolo lo scorso campionato esordi Giogione nostro
W il bilancio! 

Per una volta non partiamo 0-1?nordahl ha scritto:Quasi sicuramente loro non avranno disponibile Berardi.
Direi che è ora di chiudere sta storia della bestia nera

Io dico solo una cosa, se domenica proprio non ce la facciamo a batterli grazie alle migliori qualità tecniche (e già sarebbe una bella merda visto che nn hanno manco berardi), DOBBIAMO batterli sul piano fisico. Questi 50 ore prima stanno giocando in belgio, e lo faranno probabilmente con 8-9/11 esimi di quelli che giocheranno a san siro, visto che oltre a berardi non dovrebbero avere neppure missiroli, duncan, matri stesso è rotto ecc ecc. Hanno gli uomini contati, e credo che giovedi in coppa al limite verrà risparmiato Acerbi per Antei, e forse Politano.
Evitiamo di perdere col sassuolo in casa, per favore.
Evitiamo di perdere col sassuolo in casa, per favore.
mi auguro di battere questa finta favola
Alla fine il sassuolo ha messo tutti i titolari in coppa, o meglio dire i migliori tra quelli che non sono in ospedale, e ne hanno beccati 3.
A quest' ora la squadra è ancora in Belgio, arriverà in Italia a notte fonda, ed avrà al massimo 2 allenamenti scarsi prima della gara di domenica, che si gioca tra meno di 60 ore.
Ripeto quanto detto qualche giorno fa, se vogliamo veramente pensare di non fare l'ennesimo campionato anonimo, non possiamo che portarci a casa i 3 punti, in qualsiasi maniera.
A quest' ora la squadra è ancora in Belgio, arriverà in Italia a notte fonda, ed avrà al massimo 2 allenamenti scarsi prima della gara di domenica, che si gioca tra meno di 60 ore.
Ripeto quanto detto qualche giorno fa, se vogliamo veramente pensare di non fare l'ennesimo campionato anonimo, non possiamo che portarci a casa i 3 punti, in qualsiasi maniera.
riconfermata praticamente la formazione delle ultime uscite, con (ahimè) abate per calabria e poi la vera novità di luiz adriano per niang.
Io sono contento giochi Adriano, credo che vedremo suso agire da trequartista.
Io sono contento giochi Adriano, credo che vedremo suso agire da trequartista.
-
Per come la vedo io, Abate è un ex giocatore del Milan.