[Serie A] Milan - lazio
[Serie A] Milan - lazio
la prima di un tris di sfide delicate (poi ci saranno fiorentina e sassuolo)
rientra kucka
rientra kucka
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Milan - lazio
Non è che abbiamo grosse alternative, ma almeno forse serve per far vedere che non è che perchè si chiama Montolivo e gli hanno dato la fascia da capitano, allora è bravo e deve giocare!Tuttosport - Milan, contro la Lazio torna Kucka: questa volta Montolivo rischia di finire davvero in panchina
Vincenzo Montella ritrova Juraj Kucka: domani sera, il centrocampista slovacco ritornerà infatti a disposizione del tecnico milanista per la gara contro la Lazio dopo aver scontato le due giornate di squalifica in seguito all’espulsione rimediata nella trasferta di Napoli. L’ex Genoa dovrebbe giocare dal primo minuto e con il suo ritorno a farne le spese potrebbe essere Riccardo Montolivo.
POSSIBILE ESCLUSIONE - Lo riporta questa mattina Tuttosport, che spiega che il capitano rossonero, tra i più criticati in questo inizio di stagione, rischia di finire in panchina domani sera a San Siro contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Dopo l’esclusione di Bacca contro la Sampdoria, un altro senatore potrebbe quindi rimanere fuori dall’undici iniziale: già prima della trasferta di Genova, si vociferava di una possibile panchina per Montolivo, ma alla fine, viste le diverse assenze a centrocampo, Montella lo ha riproposto ancora dal primo minuto.
REAZIONE RABBIOSA - Con il capitano out, davanti alla difesa potrebbe essere schierato Sosa, il quale è stato già provato in quel ruolo dall’Aeroplanino nell’amichevole di Bournemouth. La speranza del tecnico rossonero è quella di provocare una reazione rabbiosa di Montolivo, un po’ come è successo con Bacca che contro la Sampdoria è entrato in campo con grande grinta e voglia di fare e ha risolto la partita con un suo gol (prima ha colpito anche il palo). Nel Milan di Montella nessuno è intoccabile, nemmeno il capitano che domani rischia davvero il posto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Purtroppo non gli hanno solo dato la fascia di capitano.
Gli hanno anche dato 3 milioni netti l'anno.
Sino al giugno 2019.
Gli hanno anche dato 3 milioni netti l'anno.

Sino al giugno 2019.

Non voglio il recupero, eh!
- malatadisheva
Io sarò a San Siro... posso solo sperare di portare bene... come è spesso capitato in passato.
(quando eravamo una squadra però
)

(quando eravamo una squadra però

Io nn stravolgerei molto.
A me sta stronzata del turn over non va tanto a genio, soprattutto a settembre, soprattutto se nn hai alternative valide (e qua nn sn validi manco i titolari...ma va be), soprattutto se non hai le coppe e nn giochi MAI ogni tre giorni.
Vabbe toglierei Montolivo per uno a caso, ma quello nn per turn over, e metterei Gomez perche voglio sperare che alla lunga sia lui il titolare di questa squadra. Se nn è piu forte manco di Paletta l abbiamo fatto l affare....
Per il resto lascerei tutto invariato, anche bonaventura, che di certo nn sta giocando il suo miglior calcio, ma che sostituire cn un poli qualunque potrebbe essere una mossa decisiva, ma probabilmente in negativo.
A me sta stronzata del turn over non va tanto a genio, soprattutto a settembre, soprattutto se nn hai alternative valide (e qua nn sn validi manco i titolari...ma va be), soprattutto se non hai le coppe e nn giochi MAI ogni tre giorni.
Vabbe toglierei Montolivo per uno a caso, ma quello nn per turn over, e metterei Gomez perche voglio sperare che alla lunga sia lui il titolare di questa squadra. Se nn è piu forte manco di Paletta l abbiamo fatto l affare....
Per il resto lascerei tutto invariato, anche bonaventura, che di certo nn sta giocando il suo miglior calcio, ma che sostituire cn un poli qualunque potrebbe essere una mossa decisiva, ma probabilmente in negativo.
E mettiamoli li sti altri 3 punticini... discreta prestazione, subiamo poco o nulla... bravi a sfruttare le occasioni.
L'ho detto e lo ripeto, Calabria vale 2 De Sciglio e 5 Abate
L'ho detto e lo ripeto, Calabria vale 2 De Sciglio e 5 Abate
W il bilancio! 

Calabria mi è piaciuto.
In generale prestazione buona dietro, davanti si vive dei lampi dei singoli. Se a gennaio almeno un centrocampista buono arriva forse per l'Europa League possiamo giocare
Inviato con qualcosa e in qualche modo
In generale prestazione buona dietro, davanti si vive dei lampi dei singoli. Se a gennaio almeno un centrocampista buono arriva forse per l'Europa League possiamo giocare
Inviato con qualcosa e in qualche modo
- IlFuSheva_7
Qualcuno mi da il link delle foto di Diletta Leotta per piacere?
Intendo quelle rubate messe online oggi, grazie.
Intendo quelle rubate messe online oggi, grazie.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Stiamo crescendo, lentamente, ma stiamo crescendo. Sopratutto in difesa. Dopo le prime due partite (4 gol) subiti abbiamo subito soltanto il gol di Perica (su deviazione) in 3 gare. Purtroppo, siamo mal costruiti e non abbiamo ancora un CC solido. Il gioco è ancora molto macchinoso e viviamo di fiammate.
Sui singoli...
Paletta sta andando ben oltre le mie aspettative.
Gol a parte, Bacca mi è piaciuto più di altre volte.
Montolivo ha giocato meglio da mezz'ala.
Calabria ha fatto molto bene, ma è ancora molto istintivo; ti puoi aspettare cose egregie, come cose da seconda categoria. Ma è giovane e gli concedo qualche errore più volentieri a lui che ad Abate.
Niang solito confusionario, ma è fondamentale perché fa salire sempre la squadra ed è difficile prendergli la palla.
Sui singoli...
Paletta sta andando ben oltre le mie aspettative.
Gol a parte, Bacca mi è piaciuto più di altre volte.
Montolivo ha giocato meglio da mezz'ala.
Calabria ha fatto molto bene, ma è ancora molto istintivo; ti puoi aspettare cose egregie, come cose da seconda categoria. Ma è giovane e gli concedo qualche errore più volentieri a lui che ad Abate.
Niang solito confusionario, ma è fondamentale perché fa salire sempre la squadra ed è difficile prendergli la palla.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
partita solida , non abbiamo gli uomini e non credo saremo mai una squadra che controlla il gioco però accontentiamoci ogni punto è sacro in fiduciosa attesa del mercato di gennaio . Montella ma pare stia facendo il massimo con il materiale che ha e un bravo perché il promo cambio è stato locatelli .
niang corre come un pazzo , quindi poco da dire , peccato sia completamente incapace di coordinarsi quando tira o si avvicina alla porta
niang corre come un pazzo , quindi poco da dire , peccato sia completamente incapace di coordinarsi quando tira o si avvicina alla porta