Puddu ha scritto:jo76 ha scritto:Per me su Suso è rigore , su Niang ci può stare e fuori area gli avrebbero di sicuro dato la punizione e quello su Bonaventura è da malafede
La penso uguale.
Ok, su Niang è al limite, lui rallenta e si fa tamponare.
Su Suso ci stava, era davanti e il difensore si lascia cadere trascinandolo a terra per un braccio.
Su Jack è clamoroso, roba da rubentus moggiana
e pensare che tuttosporc intitola: il milan ringrazia bacca e l'arbitro.....ammazza oh quanto dobbiamo ringraziarlo...e se ci avesse dato i tre rigori?!!
Sulla partita, è stata molto equilibrata, primo tempo squallido, dove sono andati un po meglio loro. Secondo sicuramente piu divertente, miracolo di Viviano sul palo, miracolo di Donnarumma sul palo, Bacca davanti la porta si va contrarre il tiro da Skriniar, Muriel segna ma in fuorigioco, e poi il Gol.
Si era capito che l'avrebbe decisa l'episodio, ed il primo a buttarla dentro l'avrebbe portata a casa.
A sto giro è toccato a noi, ma questo milan mi da sempre l'impressione di non essere superiore a nessun avversario, e che la differenza tra una sconfitta (con l'udinese) o una vittoria (oggi) sia piu' dovuta alla luna dritta/storta piuttosto che ad altro.
Comunque, prendiamoci sti tre punti, e vediamo se col ritorno di Kucka riusciamo a far fuori dai coglioni sto cazzo di Montolivo.
PS. ma Pasalic?? si è gia spezzato qualche arto?