billyg ha scritto:Io sono un ottimista, lo so, però potremmo utilizzare lo stesso principio per la zona Europa.
Io ancora sono curioso di 2 cose
1)come Montella riuscirà a far giocare sto branco di inutili pippe, se e quando avrà li avrà tutti a disposizione
2) se e come questa nuova società intenderà agire da gennaio.
Per venerdì darei un turno di riposo a Bonaventura, che un bagno di umiltà gli serve proprio, magari anche a bacca che anche a lui fa bene.
Sperando che sia finalmente evidente che poli non può giocare in nessuna squadra di serie A. Dentro pasalic.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Ammiro il tuo ottimismo, lo sono stato per molti anni anche io, tuttavia penso che sarà difficile vedere chissà quali miglioramenti, anche quando e se si avranno a disposizione tutti gli effettivi.
Purtroppo, e lo dico con molto dispiacere, non credo affatto che se ieri avessimo avuto Kucka, o anche Niang, o anche se avesse giocato Gomez, o Pasalic, o Lapadula sarebbe cambiato nulla.
Dobbiamo entrare nella consapevolezza che non sono questi i giocatori che possono farti cambiare il risultato di una partita a secondo della loro presenza o assenza. Dobbiamo capire che noi certi giocatori non li abbiamo, e che ci possiamo salvare al limite solo attraverso il gioco.
Il sassuolo se gioca in casa con l'udinese senza Missiroli e Defrel, con Biondini e Ricci al loro posto, se deve vincere vince comunque, non so se mi spiego.
Loro hanno acquisito dei meccanismi di gioco che gli fanno ottenere i risultati, a prescindere dalla presenza o meno di un titolare.
Per questo, noi possiamo solo sperare che Montella riesca a dare un identità a queste mezze seghe, che imparino 5-6 movimenti offensivi per mettere in difficoltà gli avversari, e che si organizzi una fase difensiva dignitosa.
E devono farlo pure in fretta, altrimenti la vedo dura ad arrivare a gennaio con piu di 25-28 punti...