[Serie A] Milan-Udinese
Re: [Serie A] Milan-Udinese
Se torniamo in europa, quando torneremo, lo faremo solo ed esclusivamente in CL; non chiedetemi perchè lo so, ma fidatevi è così.
-
L'anno scorso non è andata, vedremo quest'anno e vedremo se vogliono andarci. Nel frattempo, noi abbiamo perso ogni voglia di parlare delle partitebillyg ha scritto:Per giocarcela con Torino Sassuolo e Sampdoria per l'ultimo posto in EL? Beh penso proprio di sì.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Contro Cardinale, da subito.
Non e' che ci sia poi molto da dire di diverso dal solito...Montolivo deve essere fucilato, DeSciglio piu che il nuovo Maldini a me sembra un Bogarde piu scarso, almeno l'olandese era un armadio.masterluke ha scritto:Nel frattempo, noi abbiamo perso ogni voglia di parlare delle partite
Bonaventura e diventato merda piu o meno in concomitanza col suo passaggio a Raiola..
Oh. prima che mi dimentico...Seguo di piu lo United che il Milan e devo dire che Pobba e una mezza sega (IMHO) adesso che gioca contro giocatori fisici e non e' piu nella Juve dove lo lasciavan fare quel che voleva in campo...
Back and badder than ever
-
Ma, infatti, è normale anche averne perso la voglia. Meno male che il turbine potsdam ha vinto ancora
Non l'ho vista ma leggere questa frase mi ha messo una tristezza immonda. Niang cazzo, il milan soffre l'assenza di M'baye Niang.bek ha scritto:Niang è l'unico che dà quel tocco di imprevedibilità a questa squadra. È quindi l'unico insostituibile...

Rileggendomi sembra che sto parlando di Henry, invece è solo la brutta copia. Il fatto è che Niang è fra pochi che hanno un valore di mercato al Milan, la presenza del quale si sente. Già l'anno scorso i risultati con lui e senza di lui erano assai diversi...Dexter ha scritto:Non l'ho vista ma leggere questa frase mi ha messo una tristezza immonda. Niang cazzo, il milan soffre l'assenza di M'baye Niang.bek ha scritto:Niang è l'unico che dà quel tocco di imprevedibilità a questa squadra. È quindi l'unico insostituibile...
![]()
![]()
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
É anche facile capire perché quando manca niang soffriamo di piú...é l'unico con fisicità e corsa sugli esterni. Avete visto Bonaventura e suso?....
-
che tristezza. Soffrire l'assenza di niang!!! Non van basten. Non Massaro. Non battistini o vinicio verza. Niang!!!
Grafica di telelombardia.
Credo che le colpe, oltre che dei giocatori (evidenti ed indiscusse), siano da dare anche alla società.
Che ha fatto ben poco (leggasi nulla) per aiutare i tecnici di turno.
Perchè se i giocatori si comportano così, così tante volte, è anche perchè non c'è un Gaucci della situazione a portare tutti in ritiro punitivo...

Credo che le colpe, oltre che dei giocatori (evidenti ed indiscusse), siano da dare anche alla società.
Che ha fatto ben poco (leggasi nulla) per aiutare i tecnici di turno.
Perchè se i giocatori si comportano così, così tante volte, è anche perchè non c'è un Gaucci della situazione a portare tutti in ritiro punitivo...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!