[AMICHEVOLE] Bournemouth Milan
Re: [AMICHEVOLE] Bournemouth Milan
Ragazzi vi prego...andate a vedervi paletta e il principito sul gol del Bournemouth...vi prego..
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
onestamente per me Paletta è stato uno dei migliori (certo, se immagini il resto...)
Per me i migliori sono stati
Paletta
Suso
Plizzari
Paletta
Suso
Plizzari
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ho visto solo il secondo tempo, si Paletta non è stato disastroso, vi invitavo a vedere il gol del Bournmouth per vedere la goffaggine di quei due pirla.Arianna ha scritto:onestamente per me Paletta è stato uno dei migliori (certo, se immagini il resto...)
Paletta
Suso
Plizzari
Sempre relativamente solo al secondo tempo, Sosa si è limitato al passaggetto a mezzo metro per tutta la partita, quindi non mi è piaciuto. Suso sicuramente migliore in campo di gran lunga, da rivedere il croato, che mi da l'impressione di saperci fare, per come si muove, ma che oggi non ha rischiato molto la giocata.
Male male male Vangioni, sembrava un giocatore di un altro sport, lento, impacciato, ad un certo punto al 93esimo si è lanciato a pancia sotto sul pallone colpendola inevitabilmente di mano, non so come non ci abbiano dato rigore contro.Una cosa indegna.
Io l'ho vista perché ero curioso dei nuovi.
Su lapadula si può dire poco, ma pare uno che aiuta la squadra.
Pasalic, visto che sono in zona passerei da chelsea e lo prenderei a titolo definitivo, se esplode diventa forte forte.
Sosa... Non so.. Non è un regista e si vede, ma al posto di montolivo ci metterei pure mio nonno e lui comunque i piedi li ha, si vede.. Non credo però abbia l'intelligenza che serve per giocare in quella posizione.
Vangioni oh! Mio! Dio! Non sa difendere, ma zero proprio, sembra didac vila, ma scarso.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Su lapadula si può dire poco, ma pare uno che aiuta la squadra.
Pasalic, visto che sono in zona passerei da chelsea e lo prenderei a titolo definitivo, se esplode diventa forte forte.
Sosa... Non so.. Non è un regista e si vede, ma al posto di montolivo ci metterei pure mio nonno e lui comunque i piedi li ha, si vede.. Non credo però abbia l'intelligenza che serve per giocare in quella posizione.
Vangioni oh! Mio! Dio! Non sa difendere, ma zero proprio, sembra didac vila, ma scarso.
Gabriel male, impreciso con i piedi
Plizzari bene, decisivo sul risultato
Bene Paletta tutta la partita (sul gol è sosa che gli piomba addosso e lo fa cadere), tra i migliori
Molto male Rodrigo Ely, errori a raffica tutta la partita.
Male Vangioni: discreto in fase offensiva (mette due cross giusti per il centravanti!!!) ma un disastro in quella difensiva
Bene Sosa: per almeno 60 minuti fa il regista abbastanza bene, nel finale cala. E chiaro che non è Pirlo, ma non è nemmeno Montolivo.
Gli ho visto fare alcuni lanci/aperture di 40 metri che non vedevo da anni...
Lo proverei ancora, magari già dal 1° minuto contro l'Udinese....
Ottimo Suso, bella partita
6 in pagella per Lapadula. Apprezzo il fatto che si sia mosso davvero tanto. Ha caratteristiche diverse da Bacca
Pasalic anonimo, si vede poco, deve migliorare
Plizzari bene, decisivo sul risultato
Bene Paletta tutta la partita (sul gol è sosa che gli piomba addosso e lo fa cadere), tra i migliori
Molto male Rodrigo Ely, errori a raffica tutta la partita.
Male Vangioni: discreto in fase offensiva (mette due cross giusti per il centravanti!!!) ma un disastro in quella difensiva
Bene Sosa: per almeno 60 minuti fa il regista abbastanza bene, nel finale cala. E chiaro che non è Pirlo, ma non è nemmeno Montolivo.
Ottimo Suso, bella partita
6 in pagella per Lapadula. Apprezzo il fatto che si sia mosso davvero tanto. Ha caratteristiche diverse da Bacca
Pasalic anonimo, si vede poco, deve migliorare
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Il problema principale di sosa è che si muove e pensa da trequartista. Se migliora in quello può giocare lì, altrimenti è un rischio bello grosso.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Grabriel molto più che impreciso con i piedi.
E oltre l'imprecisione gli mancava proprio di capire a chi, come e dove ridare la palla.
Vangioni è stata una brutta scoperta. Per carità è solo una partita, ma non ho visto nulla di buono. Si, meglio in fase offensiva. Peccato che già abbiamo grossi problemi in difesa, quindi la fase offensiva della difesa in questo momento non ci interessa perchè non risolve.
Sosa da rivedere.
Suso bene, come si è già visto in queste partite estive.
Lapadula non è che abbia fatto gran chè. Anzi un tiro che difficilmente sarebbe entrato, ma non si sa mai... La differenza con Bacca è che si muove molto di più ed è partecipativo.
Pasalic la palla la toccava, ma è come se non avesse giocato. Proprio non l'ho visto. Ma è anche vero che non gioca da circa 8 mesi credo.
C'è da dire anche che sono giocatori che, oltre non avere ancora minuti nelle gambe, non hanno mai giocato insieme.
Mi aspettavo qualcosa di meglio da Rodrigo Ely.
E oltre l'imprecisione gli mancava proprio di capire a chi, come e dove ridare la palla.
Vangioni è stata una brutta scoperta. Per carità è solo una partita, ma non ho visto nulla di buono. Si, meglio in fase offensiva. Peccato che già abbiamo grossi problemi in difesa, quindi la fase offensiva della difesa in questo momento non ci interessa perchè non risolve.
Sosa da rivedere.
Suso bene, come si è già visto in queste partite estive.
Lapadula non è che abbia fatto gran chè. Anzi un tiro che difficilmente sarebbe entrato, ma non si sa mai... La differenza con Bacca è che si muove molto di più ed è partecipativo.
Pasalic la palla la toccava, ma è come se non avesse giocato. Proprio non l'ho visto. Ma è anche vero che non gioca da circa 8 mesi credo.
C'è da dire anche che sono giocatori che, oltre non avere ancora minuti nelle gambe, non hanno mai giocato insieme.
Mi aspettavo qualcosa di meglio da Rodrigo Ely.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Non ho visto la partita, ma dai commenti direi che ci hanno ridotto a cercare di capire se, per caso, ci sia qualcuno adatto a fare la riserva in serie a
Contro Cardinale, da subito.
deve averle fatte nel primo tempo (che io non ho visto) queste aperture, perchè nel secondo tempo l'ho visto molto timido, si faceva dare il pallone, ok, ma la passava allo stronzo piu incollato a lui. Mi fa piacere leggere che nel primo tempo è stato piu dignitoso.nordahl ha scritto: Bene Sosa: per almeno 60 minuti fa il regista abbastanza bene, nel finale cala. E chiaro che non è Pirlo, ma non è nemmeno Montolivo.
Nel milan che eravamo abituati a vedere fino 5-6 anni fa, si, al massimo qualcuno poteva fare la riserva.masterluke ha scritto:Non ho visto la partita, ma dai commenti direi che ci hanno ridotto a cercare di capire se, per caso, ci sia qualcuno adatto a fare la riserva in serie a
In questa merda, dove ancora ci presentiamo con Montolivo, Paletta, Kuco De sciglio e via dicendo, si potrebbe trovare qualche titolare anche nei nuovi arrivi, o almeno ci si puo provare.
Sosa, Pasalic e Mati, che non avrei voluto vedere a milanello, chi per la modalità d'acquisto, chi per i soldi spesi e chi per la mediocrità, devono essere necessariamente provati, perchè se siamo sicuri di una cosa in questo milan, è che il centrocampo cosi' com'è da anni, fa cagare, e anche loro potrebbero miglioralo.
Gomez non è stato certo un portento a napoli, non mi convince, ma ormai è qua e va provato, perchè non si puo bocciare un giocatore per mezza partita.
Lapadula avrà le sue qualità, era stato preso per fare il titolare ma si ritrova riserva piena, e adesso deve dimostrare se vale qualcosa, anche se giocando poco non è facile. Mi piacerebbe facesse una stagione alla Zaza dell'anno scorso, quasi mai titolare, ma sempre decisivo, perchè a questo milan mancano i titolari, ma mancano tremendamente anche delle riserve che possano cambiare una partita che si è messa male. Vediamo se è nelle sue corde