La rubentus
Re: La rubentus
questi vanno a giocare alla grande a monaco senza Chiellini, Marchisio e Dybala... noi se manca Montolivo col Chievo non sappiamo chi far giocare... #graziePresidente
alla fine pero' è andata bene.... 

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Benatia, Pijanic, ora forse Higuain... + Pjaca e altri giovani presi quà e la... auguri per i prossimi 5\6 anni minimo...
W il bilancio! 

piano marshall... ma vaffan@@@o va...
premetto che mi auguro vivamente che de laurentiis non voglia accettare la contropartita tecnica e che decida di impuntarsi sull'intero pagamento della clausola (94,7 milioni in due anni), ma c'è una cosa che non mi quadra: dove li prendono tutti quei soldi?Puddu ha scritto:Benatia, Pijanic, ora forse Higuain... + Pjaca e altri giovani presi quà e la... auguri per i prossimi 5\6 anni minimo...
benatia a 20, pjaca a 25, gabigol a 20, higuain a 95 (con ingaggio a 7,5 più bonus), pjanic a 38
Sono circa 200 milioni.
Roba da sceicchi.
o hanno già venduto pogba, e potrebbe anche essere, oppure devono vendere davvero tanta birra nei bar dello juventus stadium in occasione delle partite...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Sono convinto che abbiano già venduto Pogba da un pezzo, operazione condotta magistralmente se così fosse, altro che #redelmercato.
Se vendono Pogba e Bonucci e si reinvestono i soldi in Benatia, Pjaca, Pijanic e Higuain... me cojoni
W il bilancio! 

Witsel e Cuadrado.
Così, come ciliegina sulla torta.
Vero Silvio?
Che poi è il modo migliore per spendere poco.
Così, come ciliegina sulla torta.
Off Topic:
Da noi, quei due, non sarebbero considerati decorazioni, ma sarebbero proprio la torta, e che torta(!) con cui alimentarsi per anni
Altro che vendere i propri giocatori e mettere i soldi a bilancio...Da noi, quei due, non sarebbero considerati decorazioni, ma sarebbero proprio la torta, e che torta(!) con cui alimentarsi per anni
Vero Silvio?
Che poi è il modo migliore per spendere poco.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Nordy lo spartiacque del nostro mercato si è capito con Sosa....7,5 milioni e successivamente nemmeno 1 euro come margine di manovra. Per me il nostro mercato è finito là....se fosse mai iniziato.