13 giugno 2016, ore 18:00
Irlanda – Svezia
13 giugno 2016, ore 21:00
Belgio – Italia
--------------------------------------------------------------
17 giugno 2016, ore 15:00
Italia – Svezia
18 giugno 2016, ore 15:00
Belgio – Irlanda
--------------------------------------------------------------
22 giugno 2016, ore 21:00
Svezia – Belgio
22 giugno 2016, ore 21:00
Italia – Irlanda
Europei Gruppo E
Europei Gruppo E
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: Europei Gruppo E
Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg)
Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham)
Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio)
Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve)
Seguo l'Italia dai Mondiali in Argentina (il mio primo ricordo azzurro è legato a quel periodo).
Simpatizzo, perchè il mio tifo è per il Milan.
Bene, a memoria non ricordo un gruppo così scarso da un punto di vista tecnico.
Soprattutto in attacco...
Altra cosa.
De Sciglio convocato e Jack a casa sono cose che sfuggono ad ogni logica
Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham)
Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio)
Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve)
Seguo l'Italia dai Mondiali in Argentina (il mio primo ricordo azzurro è legato a quel periodo).
Simpatizzo, perchè il mio tifo è per il Milan.
Bene, a memoria non ricordo un gruppo così scarso da un punto di vista tecnico.
Soprattutto in attacco...
Altra cosa.
De Sciglio convocato e Jack a casa sono cose che sfuggono ad ogni logica
Già... concordo con Nordy.
Come lasciare a casa Jorginho e chiamare De Rossi che non ha praticamente mai giocato...
Giaccherini, Zaza... Sturaro!!? mah...
Come lasciare a casa Jorginho e chiamare De Rossi che non ha praticamente mai giocato...
Giaccherini, Zaza... Sturaro!!? mah...
W il bilancio! 

Giaccherini e Sturaro (addirittura giaccherini potrebbe essere titolare) gridano vendetta.
Per la prima volta credo che se l'Italia uscirà con disonore sarò contento.
Ok, non è la generazione più forte di tutti i tempi, ok, ci sono stati diversi infortuni, però sturaro, eder (peggior stagione di sempre) de Sciglio e zaza panchinari per tutto l'anno..
Veramente una delle peggiori liste mai viste.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Ok, non è la generazione più forte di tutti i tempi, ok, ci sono stati diversi infortuni, però sturaro, eder (peggior stagione di sempre) de Sciglio e zaza panchinari per tutto l'anno..
Veramente una delle peggiori liste mai viste.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Attendo ansiosamente, più o meno come attendevo per vedere il tikitaka di Mr. Brocchi.
Dato il livello della nazionale, spero giusto di non uscire con disonore. Per dire, quello con il Belgio per me è un derby, in trasferta per di più, un imbarcata non la sopporterei.
Per il resto, nessun sano di mente può avere grandi aspettative, nemmeno Conte direi, a giudicare dalle convocazioni. Passi De Rossi che dato il livello farei giocare anche in carrozzina, ma se a un centrocampo senza qualità togli Jorginho e Bonaventura per Sturaro e Giaccherini, beh... De Sciglio poi è clamoroso, solo nella nostra squadraccia, senza guardare le altre, ci sono due terzini migliori.
Dato il livello della nazionale, spero giusto di non uscire con disonore. Per dire, quello con il Belgio per me è un derby, in trasferta per di più, un imbarcata non la sopporterei.
Per il resto, nessun sano di mente può avere grandi aspettative, nemmeno Conte direi, a giudicare dalle convocazioni. Passi De Rossi che dato il livello farei giocare anche in carrozzina, ma se a un centrocampo senza qualità togli Jorginho e Bonaventura per Sturaro e Giaccherini, beh... De Sciglio poi è clamoroso, solo nella nostra squadraccia, senza guardare le altre, ci sono due terzini migliori.
Soddisfatto?Dexter ha scritto: Per dire, quello con il Belgio per me è un derby, in trasferta per di più, un imbarcata non la sopporterei.

Orgasmi multiplinordahl ha scritto:Soddisfatto?Dexter ha scritto: Per dire, quello con il Belgio per me è un derby, in trasferta per di più, un imbarcata non la sopporterei.

Ero al bar tra di loro a vederla, è stata una goduria perché questi erano convinti (e lo sono tutt'ora...) di vincere l'europeo a mani basse, neanche si rendono conto dell'incapace che hanno in panchina.
Comunque nessuno dice nulla sull'europeo? tifate già tutti Cina?

Il parrucchino sta cavando il sangue dalle rape, è davvero ammirevole la grinta e l'organizzazione difensiva che ha trasmesso a quest'accozzaglia di falegnami (Pellè tecnicamente potrebbe dire la sua in Lega Pro). Non fosse per la sua storia personale lo vorrei subito al milan.
Arrivare primi nel proprio girone permette di trovare squadre in teoria più deboli.
In teoria.
In teoria.