BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

cvd, Curry e compagni fanno l'impresa, 4 a 3 da 1 a 3... decima squadra a riuscirci nella storia NBA, ora LeBron. Forza GS
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Sono curioso, Cleveland un anno fa si presentó alle finals piena di infortunati, con 3 rifugiati e 5 criminali più un lebron a tratti commovente. Quest'anno roster completi e sarà un bel vedere imho

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Puddu

Messaggio da Puddu »

Son d'accordo, non sarà una passeggiata... però secondo me Clev. non ha le armi per fermare GS. Irving, JR... difensivamente sono pessimi, e contro Curry e Thompson che al contrario in difesa sanno giocare (Thompson è bravissimo e Curry è sottovalutato come difensore). Per non parlare di Love vs Green... Dovranno secondo me fare tanti minuti Shumpert e Dellavedova... che in attacco ti azzoppano un bel pò.
Una chiave potrebbe essere Frye, un giocatore cosi mancava al loro roster.
Per difendere contro i big 3 di Cle invece GS può cambiare e ruotare a piacimento... detto degli splash brothers e Green, hai Barnes, Iguodala, Livingston...
Possono forse soffrire la fisicità di Thompson sotto i tabelloni, come hanno sofferto Adams contro OKC... ma alla lunga, se Curry stà bene e Green non perde la testa, come ho già detto si va di repeat. E io tifo per loro.
billyg

Messaggio da billyg »

Sono d'accordo, warriors favoriti e meritano l'anello.

Poi c'è il fattore chosen one che con un supporting cast più performante sicuramente venderà carissima la pelle.

Puddu

Messaggio da Puddu »

Gara 1 è di GS. Grazie al supporting cast e alla panca. Senza praticamente l'aiuto degli splash brothers ci pensano uno straordinario Livingston, Iguodala, Barbosa e un solido Green.
Se vincono senza le 2 stelle della squadra, la vedo male per LBJ e compagni
billyg

Messaggio da billyg »

Vista, ammazza che Livingston! Splash brother ad honorem, se non c'era lui lebron la vinceva. Fino a fine 3quarto sono stati li, poi Livingston show. Bella partita, ci sarà da divertirsi, se klay e steph non si svegliano Cleveland un altra così non la perde.

PippoMio

Messaggio da PippoMio »

e siamo sul 2-0 ragazzi.
Io ho visto solo il primo quarto, con un Bogut pauroso e il solito Curry, avevo la sensazione che avrebbe vinto GSW ma non sembrava una mattanza.
Invece stamattina ho letto il risultato..

Adesso per Cleveland è praticamente impossibile
billyg

Messaggio da billyg »

Bah, spero che a Cleveland cambi un po' la situazione perché se no diventa una delle finals più noiosa di sempre...

Puddu

Messaggio da Puddu »

Io pensavo a un 4 a 2... invece si rischia il cappotto...
Dai sono convinto che 1 in casa i Cavs la vincono, poi si chiude alla quinta sulla baia.
Hanno perso una ghiottissima occasione in gara 1
billyg

Messaggio da billyg »

Perdere sempre così male..

Mi dispiace per il re, lo dico sinceramente. Vorrei vederlo a ovest per una volta...

Rispondi