La genialità di brocchi è imho aver schierato una squadra metà titolare (anche se con alcuni fuori posizione vedi romagnoli) e metà riserve. Ora se vuoi sperare di avere una minima possibilità con la Roma dovevi mettere dentro i titolarissimi e sperare che giocasse al massimo e i giallorossi concedessero qualcosa. Altrimenti, vista l'inutilità della partita (a Sassuolo l'Inter ci è andata con la primavera e le riserve e il risultato era ampiamente prevedibile) metti dentro tutte le riserve e punti tutto sulla finale di coppa. Così a metà strada non ha alcun senso.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
[Serie A] Milan - Roma
Re: [Serie A] Milan - Roma
Vorrei sottolineare una cosa che ho notato ieri.
L'esultanza di Bacca dopo il gol

Ora non voglio entrare in ambiti religiosi. Se vuoi ringraziare il tuo Dio per il gol hai tutto il diritto di farlo.
Ci mancherebbe altro.
Ma...
Ieri, il gol del colombiano, ad una manciata di minuti dalla fine sul punteggio di 0-3 era palesemente ininfluente ai fini del risultato.
Ecco, vederlo esultare al suo solito modo, mi ha fatto riflettere.
Cosa cazzo hai da ringraziare?
Hai forse aiutato la squadra?
No, perchè stai perdendo 3-1 e comunque da Reggio Emilia non stava arrivando un risultato favorevole.
E' un gol del tutto inutile, se non per le statistiche.
Quel gol mi ha dato una netta sensazione.
Questo è egoista.
Frega un cazzo della squadra, conta se segna lui.
Questo, per ipotesi assurda, a Roma contro i gobbi sotto 0-6, metti che ti realizza il gol della bandiera: è capace di mettersi analogamente in ginocchio alzando le braccia al cielo.
L'esultanza di Bacca dopo il gol

Ora non voglio entrare in ambiti religiosi. Se vuoi ringraziare il tuo Dio per il gol hai tutto il diritto di farlo.
Ci mancherebbe altro.
Ma...
Ieri, il gol del colombiano, ad una manciata di minuti dalla fine sul punteggio di 0-3 era palesemente ininfluente ai fini del risultato.
Ecco, vederlo esultare al suo solito modo, mi ha fatto riflettere.
Cosa cazzo hai da ringraziare?
Hai forse aiutato la squadra?
No, perchè stai perdendo 3-1 e comunque da Reggio Emilia non stava arrivando un risultato favorevole.
E' un gol del tutto inutile, se non per le statistiche.
Quel gol mi ha dato una netta sensazione.
Questo è egoista.
Frega un cazzo della squadra, conta se segna lui.
Questo, per ipotesi assurda, a Roma contro i gobbi sotto 0-6, metti che ti realizza il gol della bandiera: è capace di mettersi analogamente in ginocchio alzando le braccia al cielo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
e l'aveva fatto pure col frosinone, quando segno' quel gol di merda dell' 1-2.
E li è stato ancora piu ridicolo, perchè con la roma avevamo gia perso, ma col frosinone era l'inizio del secondo tempo, ed invece di prendere la palla e correre a centrocampo per evitare un imbarazzante sconfitta, sto stronzo segna e si inginocchia.
cosa cazzo ti inginocchi??
Ma daltronde questi sono i nostri giocatori, un gruppo di pipponi viziati, che per tutto l'anno dopo mille umiliazioni non hanno mai reagito mezza volta, per poi cacciare le palle e alzare la voce solo quando sono dovuti andare in ritiro, perche non potevano trombarsi le mogli per 3 giorni e non potevano raccontare le favole al figlio.
pezzi di merda.
E li è stato ancora piu ridicolo, perchè con la roma avevamo gia perso, ma col frosinone era l'inizio del secondo tempo, ed invece di prendere la palla e correre a centrocampo per evitare un imbarazzante sconfitta, sto stronzo segna e si inginocchia.
cosa cazzo ti inginocchi??
Ma daltronde questi sono i nostri giocatori, un gruppo di pipponi viziati, che per tutto l'anno dopo mille umiliazioni non hanno mai reagito mezza volta, per poi cacciare le palle e alzare la voce solo quando sono dovuti andare in ritiro, perche non potevano trombarsi le mogli per 3 giorni e non potevano raccontare le favole al figlio.
pezzi di merda.
L'arrivo di Brocchi in panchina ha avuto lo stesso effetto di quando , a pochi giorni dalla fine della scuola, si ammalava il professore e veniva a finire l'anno un supplente, e nessuno se lo cagava di striscio
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
quello di bacca credo sia un ringraziamento a dio che fa sempre a prescindere , niente per cui incazzarsi anche se a noi pare ridicolo. Poi tanto tra poco, essendo l'unico della rosa a parte donnarumma che ha mercato , sarà in altri lidi quindi non ci si dovrà più arrabbiare con lui