[COPPA ITALIA] Milan - juventus
[COPPA ITALIA] Milan - juventus
Condizioni ideali: non abbiamo nulla da perdere.
Nemmeno la faccia, perchè quella l'abbiamo già persa da tempo...
Nemmeno la faccia, perchè quella l'abbiamo già persa da tempo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [COPPA ITALIA] Milan - juventus
Purtroppo non riuscirò a tifare contro!

Io mi auguro solo di non prenderne sei...ma solo perche sarò all olimpico...ma guardando come stanno le cose credo sia molto difficile
Il rischio di prenderne 6 o più è assai concreto. E sinceramente, non si meriterebbero altro, esclusi forse 2 o 3 elementi che almeno l'impegno ce lo mettono sempre.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Inviato con qualcosa e in qualche modo
purtroppo ho fatto il tuo stesso errore...PippoMio ha scritto:ma solo perche sarò all olimpico..

-
Fantozzi era costretto a sorbirsi 9 ore di film cekoslovacco con i sottotitoli in russo ma voi...nordahl ha scritto:purtroppo ho fatto il tuo stesso errore...PippoMio ha scritto:ma solo perche sarò all olimpico..
W il bilancio! 

Puddu ha scritto: Fantozzi era costretto a sorbirsi 9 ore di film cekoslovacco con i sottotitoli in russo ma voi...
Lo so, un errore imperdonabile.
A mia discolpa c'è da dire che ho comprato il biglietto qualche giorno dopo il milan-juve di campionato, dopo una buona prestazione diciamo, e quando brocchi non aveva ancora dato modo di farmi conoscere il suo bel giuoco.
Nordy ma tu dici che ci faranno uscire a fine primo tempo, o comunque durante la partita?
Sai com'è, in caso di probabile 3 o 4-0 dopo mezzora, ci manca pure che mi obbligano a stare ancora la fino a fine partita, magari a vedere pure la premiazione.
-
Vergogna! I sottotitoli erano in tedesco!Puddu ha scritto:Fantozzi era costretto a sorbirsi 9 ore di film cekoslovacco con i sottotitoli in russo ma voi...nordahl ha scritto:purtroppo ho fatto il tuo stesso errore...PippoMio ha scritto:ma solo perche sarò all olimpico..
Contro Cardinale, da subito.
Sì, non credo ci possano essere problemi.PippoMio ha scritto: Nordy ma tu dici che ci faranno uscire a fine primo tempo, o comunque durante la partita?
Sai com'è, in caso di probabile 3 o 4-0 dopo mezzora, ci manca pure che mi obbligano a stare ancora la fino a fine partita, magari a vedere pure la premiazione.
Sicuramente non la premiazione: quella è una cosa che non ho mai retto, vedere gli altri sollevare la coppa assolutamente no.
Credo di averlo visto fare solo una volta (forse, a monaco contro il marsiglia)
E dire che di finali perse ne ho viste...
Solo di coppa italia, sono 3 (doria 85, juve 90, lazio 98)
E' più forte di me, la premiazione proprio no. Non la tollero.