[Serie A] Milan - Roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan - Roma

Messaggio da nordahl »

Donnarumma  
CalabriaMexesZapataRomagnoli
KuckaLocatelliPoli
Honda
BaccaLuiz Adriano
Secondo Milannews, Romagnoli terzino.
Calabria e Locatelli dal 1° minuto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
billyg

Messaggio da billyg »

Metterei Abbiati al posto di donnarumma (ovviamente gigio in campo nella finale) e un primavera al posto di romagnoli e kuko. E Balotelli per bacca.

Insomma le riserve

Inviato con qualcosa e in qualche modo
masterluke

Messaggio da masterluke »

Mi rifiuto di guardare i progressi nel giuoco apportati dalle scelte del generalissimo (pardon presidentissimo)
Contro Cardinale, da subito.
bek

Messaggio da bek »

Che tristezza... Dai che ne manca una!

Ps. Imbarazzante la differenza di qualità
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Non é da me giudicare un giovanissimo alla prima apparizione....ma Locatelli mi ha fatto rimpiangere Cristante....
nordahl

Messaggio da nordahl »

Tutta colpa di Sinisa.
Ora giochiamo meglio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Dexter

Messaggio da Dexter »

Il vate del bel giuoco ha un ruolino di marcia da far rimpiangere er bresaola.
Ringhio ha scritto:Non é da me giudicare un giovanissimo alla prima apparizione....ma Locatelli mi ha fatto rimpiangere Cristante....
Si, ma Locatelli è un '98, e questi sono dei delinquenti, perché hanno un giovane decente in una primavera mediocre e lo spacciano per il nuovo Pirlo, o il nuovo Messi grazie ai menestrelli del Giannino.
Gigio che si impone in prima squadra a 16 anni succede una volta ogni dieci-vent'anni...
Ultima modifica di Anonymous il domenica 15 maggio 2016, 13:39, modificato 1 volta in totale.
billyg

Messaggio da billyg »

Aggiungi che esirdire oggi titolare con anche lo stadio contro non era facile, oltre ovviamente la squadra allo sbando.

Comunque io i miglioramenti li ho visti, tutti i nostri avversari giocano molto meglio ora. Bei fraseggi, infilano la difesa che è un piacere.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
hag

Messaggio da hag »

non c'è niente da fare , ieri ho letto di Galliani che diceva che avrebbe parlato con il Liverpool per Balotelli . Che vuoi sperare da dei delinquenti così ormai
Senza vergogna che usano il Milan solo
Per stacche e simili .
Sarei però curioso di sentire un'altro messaggio di Berlusconi che biascica con la bocca impastata del bel giuoco . Il lavoro di miha è stato sottovalutato
Alla grande
Partita incommentabile , con brocchi e senza un allenatore vero il prossimo anno siamo da retrocessione
e senza scherzi o esagerazioni ma qui si trattiene Balotelli e si rinnova a montolivo .
Cina ultima spiaggia
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ieri cmq la linea difensiva sui gol della roma è stata imbarazzante....con tutto che dietro sono davvero scarsi mi viene davvero difficile pensare che non lo stiano facendo addirittura apposta...veramente ragazzi andate a rivedere i primi due gol della roma....sono.errori che nn farei nemmeno io a calcetto dai..
Rispondi