[Serie A] Atalanta-Milan
[Serie A] Atalanta-Milan
All'andata San Gigio fu determinante per evitare la sconfitta
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Atalanta-Milan
Saranno due settimane lunghissime. Torneremo a vincere lontano da casa? Sarebbe anche ora.
- MagicMikeMaignan
Ormai l'unico obiettivo rimasto in campionato è la difesa del sesto posto. Speriamo che i nostri eroi non se lo lascino scippare dal Sassuolo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Milanista78 ha scritto:Ormai l'unico obiettivo rimasto in campionato è la difesa del sesto posto. Speriamo che i nostri eroi non se lo lascino scippare dal Sassuolo...

che tristezza...
in teoria ci sarebbe anche un milan-juve tra 20 giorni, che ahimè vedrò allo stadio, e che nn mi schiferebbe vincere, magari rendendo lo scudetto della juve un po meno scontato...
certo che se nn abbiamo battuto manco la lazio...pensare di vincere cn quelli la è a dir poco da ottimisti...
su atalanta milan credo sarà il solito pareggio contro un altra squadra in vacanza e che prima di ieri nn vinceva dal girone d'andata
Mai avrei immaginato di essere contento per un pareggio del sassuolo contro l'udinese...Milanista78 ha scritto:Ormai l'unico obiettivo rimasto in campionato è la difesa del sesto posto. Speriamo che i nostri eroi non se lo lascino scippare dal Sassuolo...

teniamoci stretto il 6° posto: dopo 2 anni senza coppe, l'europa league è importante.
Ritroveremo due vecchi amici...

http://www.ecodibergamo.it/stories/Spor ... om-1174419" onclick="window.open(this.href);return false;Puddu ha scritto:A quanto è quotato un gol di Borriello?
...oltretutto alla ricerca del suo 1° gol in maglia orobica.

http://www.milannews.it/da-milanello/sk ... eng-206509" onclick="window.open(this.href);return false;
Che culo, eh...
Che culo, eh...
Nel senso che sarebbe comunque imbarazzante?Puddu ha scritto:L'imbarazzo della scelta
Inviato con qualcosa e in qualche modo