[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Dexter

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Dexter »

Quoto bek su tutta la linea. è incredibile come da più fronti (persino Milannight, che ha perso un bel po' di lucidità ultimamente) si stia attaccando l'allenatore, quando il problema della rosa costruita alla cazzo dovrebbe essere autoevidente. E invertendo gli allenatori faremmo solo peggio, la squadra ha già ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare possesso palla.
Leggo che la sua colpa sarebbe aver fatto giocare Balotelli: ma se abbiamo 3 attaccanti disponibili e 2 non hanno 90' nelle gambe, che altre alternative c'erano?

Ieri comunque stavamo facendo molto bene all'inizio su un campo difficile, poi Duncan (colpevolmente lasciato solo) ha indovinato un siluro all'incrocio che 9 volte su 10 finisce fuori dallo stadio, e i nostri hanno accusato il colpo e non si sono più ripresi.
Menzione speciale per Zapata, ieri non si è presentato in conferenza per ribadire che quando è in forma non ce n'è per nessuno?
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Dexter ha scritto: Leggo che la sua colpa sarebbe aver fatto giocare Balotelli:

...certo..come no !...infatti sono andato io a parlare con il Berlusca quando nel ballotaggio era stra-favorito Menez..
ma se abbiamo 3 attaccanti disponibili e 2 non hanno 90' nelle gambe, che altre alternative c'erano?
Boateng...d'altra parte..non si può negare un favore a Melissa

Menzione speciale per Zapata, ieri non si è presentato in conferenza per ribadire che quando è in forma non ce n'è per nessuno?
..ecco..in tutta onestà...la decisione di non fare giocare Romagnoli è stato x me un errore bello grande da parte di Sinisa.
Onestamente non l'ho capita..cioè...se non fosse stato bene..non sarebbe cmq entrato anche a fronte di un'infortunio del Colombiano...non si può dire che non aveva i 90 min nelle gambe...e se si guardano le partite giocate...Romagnoli ti fa tanti lanci e quasi sempre precisi...ieri ad esempio...tutti questi tipi d lanci erano palla a loro (..tra Zapata e De Sciglio..credo che abbiamo regalato 20 palloni ...)
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/primo-piano/sky ... lan-204254" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Oh.. è bastata una sconfitta dopo una striscia di 9 partita senza perdere e si scatena di tutto. Voglio dire: se Mihajlovic vuole lasciare il Milan, non credo che lo abbia deciso in funzione della partita di ieri. Discussioni negli spogliatoi penso capitino sempre, eppure la fanno passare per una situazione clamorosa. Una grande società si vedrebbe anche da queste cose: vorrei vedere se con la Juve fanno tutto il bello ed il cattivo tempo di come quando parlano di noi.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

http://m.milannews.it/calciomercato-mil ... lan-204256" onclick="window.open(this.href);return false;

fanno a gara a spararla più grossa, non me lo spiego
mast

Messaggio da mast »

Emanuele ha scritto:Oh.. è bastata una sconfitta dopo una striscia di 9 partita senza perdere e si scatena di tutto. Voglio dire: se Mihajlovic vuole lasciare il Milan, non credo che lo abbia deciso in funzione della partita di ieri. Discussioni negli spogliatoi penso capitino sempre, eppure la fanno passare per una situazione clamorosa. Una grande società si vedrebbe anche da queste cose: vorrei vedere se con la Juve fanno tutto il bello ed il cattivo tempo di come quando parlano di noi.
Il destino di mia era segnato prima della partita con i VIola, poi c'è stata la partita perfetta, con in mezzo vittoria sofferta con l'alessandria, e filotto di risultati positivi.
Praticamente Silviolo ha cacciato un'altro allenatore in due 2 e mezzo :fischio:
COn i soldi spesi per loro si potevano comprare due cc buoni, ma del resto il vecchio pazzo vede giocare il cigno e richiama Capello, magari è una cazzata, ma magari no, visto che il nano è rimasto al 2003, tanto è vero che ci ha provato a richiamare Carletto facendo una sonora figura di merda.
Di Francesco prossimo agnello sacrificale, Donadoni spero per il suo bene non si immischi in questa società di puttanieri
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io non so un cazzo, ma ha ragione il figlio del paese del sol levante
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Stiamo mandando in pensione Zamparini...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Dexter

Messaggio da Dexter »

Bene, avanti così. Ripeto, secondo me l'anno prossimo in panchina ci sarà Brocchi, più che altro perché nessuno vorrà più avere a che fare coi due delinquenti.

Quanto a Miha, mi auguro vinca la coppa Italia e lasci un buon ricordo anche nei più allineati. E aspetto sempre di sentire Clarence a giugno.
Rispondi