[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da akirafudo »

fede... passata la nuttata... nel vero senso della parola... cerchiamo di vedere il bicchiere, ne mezzo pieno ne mezzo vuoto.. ma proprio il bicchiere :D :D :D :D :D .

tutto cio' che abbiamo detto ieri sera a caldo e' corretto.
dire che ieri non abbiamo fatto schifo e' offensivo.
sostenere che il milan ha fatto un discreto inizio di campionato e' irritante.
dire che ieri (allegri docet) abbiamo giocato bene e' vergognoso.

pero' bisogna anche dire le cose come stanno.. se si fa sempre un bel falò e si butta tutto dentro.. allora ok.. non parliamo, diciamo che facciamo cagare e stop.

ieri ad esempio robinho ha giocato bene.. perché non dirlo?? già la situazione e' drammatica.. se poi vogliamo fare gli autolesionisti e prenderci a frustate facciamolo.

ieri al milan come dice bene nordhal mancavano montolivo e de sciglio, bonera e silvestre, el 92 kaka balotelli e pazzini..e aggiungiamoci anche il misterioso saponara.

vero.. questo non fa altro che inchiodare la dirigenza.. perché bonera e scarso e sappiamo che tendenzialmente si infortuna.. sappiamo bene che montolivo non ha un sostituto e che anche lui non fa mai una stagione... sappiamo che kaka probabilmente e' marcio.. che il faraone lo si vuole demolire psicologicamente e via dicendo.

ma questo e' cmq un dato di fatto.. ieri il milan giocava con le riserve delle riserve.... ergo.. si spera che la situazione possa migliorare.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto:@Mac e Nordhal: invidio e rispetto la pazienza con cui avete analizzato la partita.

Io vi ricordo solamente che abbiamo preso 3 pappine da un Bologna scarsissimo condannato alla lotta per la retrocessione in cui dovrebbe bastare marcare Diamanti a uomo per portare i 3 pt. a casa. Abbiamo fatto 2 pt. con Bologna, Torino e Verona. Siamo riusciti a partire peggio dell'anno scorso. La stagione è tecnicamente finita prima di essere cominciata.

Potrei continuare a lungo ma mi fermo qui sennò sembra che voglio litigare con voi e non è la mia intenzione. Ma veramente, cercare segnale positivi o aggrapparsi alle assenze quando abbiamo avuto un calendario ridicolo con una media di 2 goal presi a partita... è veramente una dimostrazione molto bella di amore per i colori.

Ma non so davvero come fate: se mi dicessero che la stagione del Milan finisce domani e che ci ritiriamo da tutte le competizioni la vivrei come una liberazione.
Parlo per me.
Non mi piace, anche se lo capisco benissimo, commentare con una serie di Galliani merda, Allegri testa di cazzo, Silvio sparati, Niang vaffanculo...
Anche perché poi si finisce sul livello dei commenti di critica rossonera.
Preferisco parlare seriamente di calcio, ferma restando la rabbia per un Milan (nuovamente) in zona retrocessione.
Vero è il calendario ridicolo ed i gol presi sono tanti/troppi. Soprattutto di testa.
Ma non possiamo non tenere conto delle attenuanti.
Verona non la conto.
In mezzo ai due preliminari, proprio come una fetta di prosciutto nelle due fette di pancarrè del toast.
Non fa testo. Giocata con la testa al ritorno, gara assolutamente da non steccare.
Bene la doppia sfida con il Psv, proprio dovere fatto con il Cagliari, male a Torino.
Poi si sono rotti 3000 giocatori.
Non solo i titolari, ma anche le riserve delle riserve.
Per me le gare successive non contano, questo non è il vero Milan, non fanno testo.
Celtic, Napoli e Bologna sono state giocate in emergenza assoluta e totale (con gli scozzesi, anche per un discorso di liste UEFA, c'erano a fatica 11 giocatori disponibili).
Da tifoso spero di riuscire, in un modo o nell'altro, di riuscire a portare a casa qualcosa sino alla sosta.
Una vittoria sofferta con i blucerchiati, magari un pari ad Amsterdam, una sconfitta dignitosa a Torino.
Poi, con la sosta, spero di recuperare qualcuno.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Giacapiana

Messaggio da Giacapiana »

Secondo me altra pessima partita di Abbiati !
F.v.c.r.n.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Redazione MilanNews ha scritto:Brutta esternazione di Bruno Longhi, telecronista di Bologna-Milan per Premium Calcio. Il noto giornalista, credendo di essere fuori onda, mentre le telecamere inquadravano in primo piano il rossonero Nigel De Jong sul prato del Dall’Ara, ha esclamato: "De Jong è il ritratto di questo Milan: schifoso!".
Se avesse visto gli altri 10 in campo... chissà cosa avrebbe detto...
:lol: :lol:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:

...col compagno Amelia invece..
Io sostengo che nessuno dei nostri portieri è presentabile. Io dico che ne andava comprato uno forte in particolar modo considerando che la nostra difesa è ridicola (mi va bene anche se è un nazi-punk o un comunista nord-coreano).

Ma ritengo che se Abbiati non avesse fatto quel famoso outing politico sulla gazzeta per cui mi sono vergonato per lui, avrebbe avuto qualche rinnovo in meno e subirebbe maggiormente il giudizio dell'ambiente. Perché sta facendo da mesi cazzate peggio di Dida ma non sento volare una mosca mentre col brasiliano: apriti cielo.

..Guarda Fede..io sono più ancora più a dx di Abbiati e quindi se ragionassi come un coglione..dovrei volere Abbiati a vita nel Milan...a prescindere dal ruolo.
Quando però parlo di Milan...lascio fuori la politica perchè non c'entra nulla.
Fosse come dici tu...Amelia lo avrebebro cacciato dopo 2 mesi (..i 2 portieri non si possono vedere per il diverso schieramento politico..fai tu chi vota il buon Marco...)
..siccome invece Amelia è anni che è al Milan..e nessuno ha mai provato a cacciarlo mi piacerebbe che la si smettesse di metterci dentro la politica.
Dico questo a te..ma lo prendo solo come spunto di riflessione.. dopo aver notato anche in altri thread che si è tornati ad iniziare a parlare di un'argomento di calcio..e si passa immediatamente a parlare di politica.
..e siccome si è ancora meno obbiettivi di quando si parla di calcio..il danno è doppio.
Ora..per gente come me che sfrutta il forum per "sfogarmi/confrontarmi" con altri utenti di Milan..non è il massimo perchè riduce la voglia di scrivere.. (..messa alla buona...mi cadono i coglioni e torno su Facebook o altro ;) )
...io non pretendo nulla...chiedo solo una cortesia a tutti...
ALMENO sul thread dei "Post Partita" ..è possibile evitare queste cose ?
...ve lo chiedo come favore personale.
Grazie
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto:
FedericoV ha scritto:@Mac e Nordhal: invidio e rispetto la pazienza con cui avete analizzato la partita.

Io vi ricordo solamente che abbiamo preso 3 pappine da un Bologna scarsissimo condannato alla lotta per la retrocessione in cui dovrebbe bastare marcare Diamanti a uomo per portare i 3 pt. a casa. Abbiamo fatto 2 pt. con Bologna, Torino e Verona. Siamo riusciti a partire peggio dell'anno scorso. La stagione è tecnicamente finita prima di essere cominciata.

Potrei continuare a lungo ma mi fermo qui sennò sembra che voglio litigare con voi e non è la mia intenzione. Ma veramente, cercare segnale positivi o aggrapparsi alle assenze quando abbiamo avuto un calendario ridicolo con una media di 2 goal presi a partita... è veramente una dimostrazione molto bella di amore per i colori.

Ma non so davvero come fate: se mi dicessero che la stagione del Milan finisce domani e che ci ritiriamo da tutte le competizioni la vivrei come una liberazione.
Parlo per me.
Non mi piace, anche se lo capisco benissimo, commentare con una serie di Galliani merda, Allegri testa di cazzo, Silvio sparati, Niang vaffanculo...
Preferisco parlare seriamente di calcio, ferma restando la rabbia per un Milan (nuovamente) in zona retrocessione.
Vero è il calendario ridicolo ed i gol presi sono tanti/troppi. Soprattutto di testa.
Ma non possiamo non tenere conto delle attenuanti.
Verona non la conto.
In mezzo ai due preliminari, proprio come una fetta di prosciutto nelle due fette di pancarrè del toast.
Non fa testo. Giocata con la testa al ritorno, gara assolutamente da non steccare.
Bene la doppia sfida con il Psv, proprio dovere fatto con il Cagliari, male a Torino.
Poi si sono rotti 3000 giocatori.
Non solo i titolari, ma anche le riserve delle riserve.
Per me le gare successive non contano, questo non è il vero Milan, non fanno testo.
Celtic, Napoli e Bologna sono state giocate in emergenza assoluta e totale (con gli scozzesi, anche per un discorso di liste UEFA, c'erano a fatica 11 giocatori disponibili).
Da tifoso spero di riuscire, in un modo o nell'altro, di riuscire a portare a casa qualcosa sino alla sosta.
Una vittoria sofferta con i blucerchiati, magari un pari ad Amsterdam, una sconfitta dignitosa a Torino.
Poi, con la sosta, spero di recuperare qualcuno.
scusa nordhal...le riserve delle riserve sarebbero?.....birsa?.....ok.....constant...mi pare riserva ma fino all'anno scorso titolare....nocerino?....riserva della riserva di muntari....che tanto gioca sempre perchè montolivo sta al posto di poli....matri?....l'acquisto principe del mercato non puó essere considerato una riserva....così cime zapata....robinho?....cazzo gli abbiamo rinnovato per 3 anni e allegri lo considera fondamentale....dove stanno le riserve?.....
MAC73ULTRASROSSONERO

T.rex ha scritto: Quoto..
Aggiungo solo due cose..
1) Zapata per me ieri è stato osceno..
..una roba veramente brutta.
ma sul secondo gol Abate si fa sovrastare di testa neanche fosse a contrasto con Bierhoff..
..e ti spiego anche il perchè...perchè quando "stacchi" per andare a prendere la palla di testa...se "vai incontro al pallone"...il salto è sempre più alto rispetto al salto fatto dal medesimo atleta che però corre nella stessa direzione della palla.
...non dico che è la regola..ma accade spesso in tante partite...quello che non accade quasi mai...è che il Zapata della situzione vada a "marcare" Abate quando hai solo un posto dove andare...che è il primo palo.
(...area senza giocatori avversari...collega che va a saltare contro l'avversario e portiere posizionato sul secondo palo in rientro verso il primo.
Quello che fa Zapata è da idioti allo sbaraglio. Lo sa uno come me che ha rischiato di andare a giocare in C1 e in quell'anno militava in Prima Categoria...Non Esiste che non ci arrivi Zapata a capirlo.

2) Il tuo posto lo condivido e aggiungo solo una milionata di insulti ;)
...io al gol di Abate ho tirato fuori in urla...i precedenti 80 min di nervoso addosso dopo aver visto ben 6/7 palle gol clamorose...tutte sbagliate.
..ero a casa di amici con la finestra del balcone aperta...i cani del vicinato si son cagati addosso...fai te :Andry: :D
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto:

Parlo per me.
.

Hai assolutamente ragione Nordy, me ne andai dall'altro forum anche per questo, i topic dei post partita erano diventati l'angolo dell'affanculo a prescindere e non si riusciva a intavolare una conversazione logica.
Bè ieri però ero esasperato anche io ed effettivamente i commenti non erano inerenti a quello che sarebbe dovuto essere questo topic.
Io personalmente credo che i post partita debbano rimanare post partita con commenti sulla gara appena disputati, se ci vogliamo sfogare apriamo un thread apposito tipo l'angolo dell'affanculo di bologna-milan o qualcosa del genere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto: scusa nordhal...le riserve delle riserve sarebbero?.....birsa?.....ok.....constant...mi pare riserva ma fino all'anno scorso titolare....nocerino?....riserva della riserva di muntari....che tanto gioca sempre perchè montolivo sta al posto di poli....matri?....l'acquisto principe del mercato non puó essere considerato una riserva....così cime zapata....robinho?....cazzo gli abbiamo rinnovato per 3 anni e allegri lo considera fondamentale....dove stanno le riserve?.....
Punta centrale:
1) Balotelli
2) Pazzini
3) Matri

Trequartista:
1) Kakà
2) El Shaarawy
3) Saponara
4) Birsa

Poi ci sono anche altre situazioni
I centrali difensivi sono 4, Zapata, Mexes, Bonera e Silvestre.
Quest'ultimo è l'unico forte di testa.
Zapata è clamorosamente fuori forma, ma deve per forza giocare a causa della frattura della rotula del bresciano e del menisco dell'argentino
Poi c'è l'assenza dell'unico centrocampista dai piedi buoni in organico.

Ci sono tutti gli estremi per giustificare una prestazione squallida
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MAC73ULTRASROSSONERO

Ringhio ha scritto:
scusa nordhal...le riserve delle riserve sarebbero?.....birsa?.....ok
..e 1
.....constant...mi pare riserva ma fino all'anno scorso titolare....
..appunto..l'anno scorso. Quest'anno De Sciglio sarebbe dovuto essere titolare..Emanuelson ha giocato più partite di Costant in quel ruolo e quindi era da considerasi il secondo.
..di conseguenza Constant è la "riserva della riserva".
.. e 2

nocerino?....riserva della riserva di muntari....che tanto gioca sempre perchè montolivo sta al posto di poli....
...con tutti gli effettivi a disposizione... De Jong fa il centrale basso...Montolivo e Poli sarebbero i "centrali esterni" e Kakà il trequartista
...Muntari è la prima riserva...Nocerino diventa automaticamente la "riserva della riserva" di chiunque.
..perchè a prescindere dal ruolo che sta ricoprendo ora Birsa...ricordiamoci sempre che lui è da sempre un'centrocampista esterno...nel ruolo di trequartista ci si è adattato causa infortuni di Kakà e Saponara
matri?....l'acquisto principe del mercato non puó essere considerato una riserva....così cime zapata....
..loro no..effettivamente non sono una riserva della riserva
robinho?....cazzo gli abbiamo rinnovato per 3 anni e allegri lo considera fondamentale....
... Balotelli, El Shaarawy, Pazzini, Matri, Robinho, Niang...

...questi sono gli attaccanti...a prescindere dall'innamoramento personale di Allegri...Robinho è una riserva delle riserve...e la conferma è che han provato a sbolognarlo in tutti i modi.
dove stanno le riserve?.....
..ora lo sai :D
Bloccato