Honda non è un fenomeno ne mai lo sarà, solo Galliani poteva cercare di spacciato per tale.mast ha scritto:Leggo in giro per la rete dei commenti sensazionali sul Jappo, ma, sarò troppo severo io, sinceramente mi sembra che sti giocando su livelli discreti, come fece anche per metà della scorsa stagione, ma non roba da stapparsi i capelli. Eh che poi in un mondo ideale dovrebbe fare la mezz'ala peccato che poi si trova a fare il terzino a conti fatti ehPuddu ha scritto:
ma anche Honda,
Però è intelligente, si applica e ha un discreto piede. In un mondo ideale giocherebbe in posizione più accentrata e farebbe la riserva a quelli bravi.
Bertolacci non l'ho visto malissimo (ai livelli di Montolivo, con caratteristiche diverse) meglio di bacca, niang e Bonaventura, però puntavo molto di più su sto ragazzo.
Zapata e Alex puntano a strappare un nuovo contratto, per cui si impegnano a mille (e quando lo fanno sono più che discreti difensori, pur con grossi limiti) .
Donnarumma, abate, antonelli e kuko ci mettono sempre il loro e quando c'è da far della legna loro ci sono sempre.
Inviato con qualcosa e in qualche modo