bek ha scritto:Mihajlovic ha fatto un buon lavoro e finalmente la squadra ha un senso. Credo che tutti qui nel forum siamo d'accordo su questo.
La questione è: è giusto ripartire con un allenatore ampiamente sfiduciato anche l'anno prossimo, che, magari, dopo il primo risultato negativo, viene messo sulla graticola?
...io credo di si...anche perchè cambiare un'allenatore sfiduciato lo hanno fatto ed i risultati sono stati che ne stiamo ancora parlando..quindi non è che abbia portato buoni frutti.
..e non è che negli ultimi 4 anni siano arrivati allenatori "non voluti" da Berlusconi.
A questo punto è meglio prendere una decisione netta; almeno non si protrae ad infinitum questo ignobile tiro a segno.
...SINISA TUTTA LA VITA
La seconda questione è: chi al posto di Miha. Non mi sembra che sia libero il miglior allenatore del mondo che porterebbe risultati sicuri. Montella? Donadoni? Di Francesco? Tutti avrebbero bisogno di tempo, così come Miha.
...c'è voluto un Serbo con i contro cazzi che ci ha messo 8 mesi x farli tornare ad essere una squadra...e vediamo tutti che c'è ancora tanta strada da fare....o ne prendi uno uguale...oppure rischi seriamente di fare un'altra annata alla Inzaghi.
Finchè il nome era Conte...ancora ancora perchè il profilo non si discosta tanto rispetto al Serbo....ma Montella, Donadaus e Di Francesco...boh..
...e nelle squadre come il Milan..i fattori "esterni" che influenzano le scelte del Mr..sono quelli poi che fanno la differenza..
..esempio...levate Balotelli e Boateng e mettete un Sansone/Berardi....avremmo questi punti in classifica o qualcuno in più ?
...sembra una cazzata...ma 2 punti in più a Marzo in classifica...ti cambiano la vita...passi dalla conferma al possibile addio a fine anno come infatti sta succedendo da noi.