[Serie A] Napoli Milan
- MAC73ULTRASROSSONERO
Re: [Serie A] Napoli Milan
.....secondo me la nostra partita sarà condizionata tantissimo anche dal risultato del "lato sbagliato del naviglio"
...se questi perdono/non vincono contro la Samp...la prospettiva di un ipotetico aggancio/avvicinamento potrebbe esaltare la squadra facendoci fare una prestazione sopra le righe.
D'altra parte...perdere a Napoli ci può stare...quindi non abbiamo nulla da perderci e possiamo giocare con la mente sgombra da qualsiasi sega mentale
...se questi perdono/non vincono contro la Samp...la prospettiva di un ipotetico aggancio/avvicinamento potrebbe esaltare la squadra facendoci fare una prestazione sopra le righe.
D'altra parte...perdere a Napoli ci può stare...quindi non abbiamo nulla da perderci e possiamo giocare con la mente sgombra da qualsiasi sega mentale
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Tu hai ragione, non discuto su questo, ma mi fa ancora strano sentire queste cose parlando del Milan.Mich_Milan1899 ha scritto:non sono queste le partite che mi aspetto di vincere, non quest'anno perlomeno. Ma credo che sia nostro dovere andare a Napoli per giocarcela almeno una mezzoretta.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Romagnoli ha la febbre, non si allena da due giorni.
Qualora non fosse a disposizione, toccherà a Zapata fermare Gonzalo H. il capocannoniere.
Qualora non fosse a disposizione, toccherà a Zapata fermare Gonzalo H. il capocannoniere.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Sto cazzo di Romagnoli due partite ha saltato, tutte con il napoli.
Io lo imbottivo di actigrip e lo mettevo in piedi entro oggi, altro che febbre, che con Zapata possiamo pure non presentarci.
Io lo imbottivo di actigrip e lo mettevo in piedi entro oggi, altro che febbre, che con Zapata possiamo pure non presentarci.
- MagicMikeMaignan
PippoMio ha scritto: Io lo imbottivo di actigrip e lo mettevo in piedi entro oggi, altro che febbre, che con Zapata possiamo pure non presentarci.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
madonna non ci posso pensare a zapata
Banti di Livorno (con noi 7 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte).
Il Napoli, invece, con questo fischietto ha già vinto 14 volte su 26...
Il Napoli, invece, con questo fischietto ha già vinto 14 volte su 26...
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
In tanto il Donandoni nostro blocca i gobacci.
Adesso il napoli ha tutta la pressione dalla sua e noi zero, perché non abbiamo obbligo di fare risultato.
Aggiungo, io ci metterei la firma per perdere contro il Napoli e vincere contro i carcerati, tanto il terzo posto lo vedo come la solite bufala da dar in pasto alla stampa.
Adesso il napoli ha tutta la pressione dalla sua e noi zero, perché non abbiamo obbligo di fare risultato.
Aggiungo, io ci metterei la firma per perdere contro il Napoli e vincere contro i carcerati, tanto il terzo posto lo vedo come la solite bufala da dar in pasto alla stampa.
- Mich_Milan1899
Ammetto che la tentazione di fare un favore ai partenopei c'è, ma mi piace essere superiore a queste cose.
Guardiamola così, volendo guardare al bicchiere mezzo pieno, comunque vada rischia di essere una giornata positiva.
Guardiamola così, volendo guardare al bicchiere mezzo pieno, comunque vada rischia di essere una giornata positiva.
.