PippoMio ha scritto:Abbiati sul primo gol di Laxal o come cazzo si chiama lui, sembrava un sacco di merda. Un sacco di merda che non è buono neanche per fare il sacco di merda.
Pippo ti voglio bene
porca puttana. Mi sento tipo uno di quei 14enni che commentano gli articoli di gazzetta.it insultandosi a vicenda e minacciandosi di morte senza nemmeno sapere con chi cazzo si sta parlando.
Non mi viene in testa altro che insulti. Non insulterei cosi nemmeno la vecchia rincoglionita che magari domani mi mette sotto con la macchina perchè si è dimenticata che nel 1945 gli è scaduta la patente.
..Parto con una premessa.. Montolivo, Kakà, Balotelli, De sciglio out...4 giocatori sui 10 che corrono sul rettangolo durante i 90min..quindi quasi mezza squadra...che coincide anche con i 4 migliori elementi per ogni reparto ossia..miglior difensore nonchè il più tecnico..i 2 giocatori più tecnici del centrocampo...l'attaccante più forte in rosa.
...Molto meglio oggi che contro il Napoli...
..nel primo tempo soliti primi 10 min di paura..e poi abbiamo incominciato a giocare...
..per la prima volta abbiamo giocato sulle corsie esterne..e si sono finalmente visti dei cross..
..alla terza sovrapposizione tra terzino e centrocampista mi stavo commovendo..
..azione del gol molto ben eseguita e pare che tutto vada per il verso giusto..tanto che pure i commentatori Sky affermano "..c'è solo il Milan in campo.."
..poi prendiamo il gol da "Coglionissimi"
..incominciamo il secondo tempo cercando di fare la partita...soliti 7min iniziali e gol del 2-1
..da quì finisce la partita da squadra e incomincia quella della disperazione..
..prendiamo pure il terzo e la partita sembra finita..
..ed invece prima accorciamo..e poi pareggiamo nei minuti di recupero.
..detto questo...non puoi prendere dei gol del genere...non ti puoi permettere certe leggerezze da squadra amatoriale conoscendo meglio di tutti le tue lacune difensive.
Nei 3 gol subiti..il principale colpevole è sempre lo stesso e non è ne Abbiati...e neppure Abate....in tutti e 3 i gol le mancanze più gravi sono di Zapata. GOL N.1...è completamente fuori posizione. In una situazione del genere i 2 centrali dovrebbero essere almeno un metro più indietro del terzino proprio per andare a chiudere qualora il terzino venisse saltato. Lui invece non c'è...e il Bolognese se ne va tranquillo a segnare. GOL N.2
..in una situazione del genere..quando Abate scala per andare a saltare di testa..lui deve solo fare una cosa (..che t'insegnano fin alla scuola calcio..)...scalare sul primo palo che è l'unico punto nevralgico scoperto...lui invece segue Abate come un deficente. GOL N.3
...è nell'unico posto dove non serve ad un cazzo...ne sul portatore di palla..ne a coprire il primo palo..
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..Parto con una premessa.. Montolivo, Kakà, Balotelli, De sciglio out...4 giocatori sui 10 che corrono sul rettangolo durante i 90min..quindi quasi mezza squadra...che coincide anche con i 4 migliori elementi per ogni reparto ossia..miglior difensore nonchè il più tecnico..i 2 giocatori più tecnici del centrocampo...l'attaccante più forte in rosa.
...Molto meglio oggi che contro il Napoli...
..nel primo tempo soliti primi 10 min di paura..e poi abbiamo incominciato a giocare...
..per la prima volta abbiamo giocato sulle corsie esterne..e si sono finalmente visti dei cross..
..alla terza sovrapposizione tra terzino e centrocampista mi stavo commovendo..
..azione del gol molto ben eseguita e pare che tutto vada per il verso giusto..tanto che pure i commentatori Sky affermano "..c'è solo il Milan in campo.."
..poi prendiamo il gol da "Coglionissimi"
..incominciamo il secondo tempo cercando di fare la partita...soliti 7min iniziali e gol del 2-1
..da quì finisce la partita da squadra e incomincia quella della disperazione..
..prendiamo pure il terzo e la partita sembra finita..
..ed invece prima accorciamo..e poi pareggiamo nei minuti di recupero.
..detto questo...non puoi prendere dei gol del genere...non ti puoi permettere certe leggerezze da squadra amatoriale conoscendo meglio di tutti le tue lacune difensive.
Nei 3 gol subiti..il principale colpevole è sempre lo stesso e non è ne Abbiati...e neppure Abate....in tutti e 3 i gol le mancanze più gravi sono di Zapata. GOL N.1...è completamente fuori posizione. In una situazione del genere i 2 centrali dovrebbero essere almeno un metro più indietro del terzino proprio per andare a chiudere qualora il terzino venisse saltato. Lui invece non c'è...e il Bolognese se ne va tranquillo a segnare. GOL N.2
..in una situazione del genere..quando Abate scala per andare a saltare di testa..lui deve solo fare una cosa (..che t'insegnano fin alla scuola calcio..)...scalare sul primo palo che è l'unico punto nevralgico scoperto...lui invece segue Abate come un deficente. GOL N.3
...è nell'unico posto dove non serve ad un cazzo...ne sul portatore di palla..ne a coprire il primo palo..
Quoto..
Aggiungo solo due cose..
1) Zapata per me ieri è stato osceno.. ma sul secondo gol Abate si fa sovrastare di testa neanche fosse a contrasto con Bierhoff..
2) Il tuo posto lo condivido e aggiungo solo una milionata di insulti
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Alla premessa di Mac73 mi permetto di aggiungere una cosa.
Non solo mancavano 4 titolari, ma mancavano anche i loro sostituti.
Manca Balotelli?
Bene, manca anche Pazzini.
Manca Kaka?
Manca anche El Shaarawy, ma anche Saponara e deve giocare la quarta scelta ( Birsa).
Senza contare che lo sciagurato Zapata di questa stagione ha fuori tutti e due i sostituti:Bonera e Silvestre.
Quest' ultimo, a mio modesto parere, è il titolare del ruolo in virtù della sue capacità aeree, considerando le enormi lacune in merito.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Zapata ed Abate hanno mandato a fottio una partita che poteva essere vinta abbastanza agevolmente, almeno per occasioni avute.
Poi ci si mette anche matri che si mangia gol tanto quanto Niang.
Imho la nota meno negativa è ancora stavolta 'sto Birsa che a me, sarò matto, non dispiace affatto.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
credo sia scontato ripetere che si e' insoddisfatti di come il milan ha giocato e di come ha cominciato la stagione.
io alcune cose giuro non riesco a comprenderle.
mexes e zapata nel finale della scorsa stagione avevano dimostrato di saper coesistere e di poter fare delle ottime partite.
pare di essere tornati indietro di anni luce.. mettendoci anche abate (non concordo con mac sui gol..secondo me su due la responsabilità principale e' di abate..che ho votato nello scopino) ...sembra che giochino insieme da mezz'ora... che non sappiano che fare e dove andare.
nocerino che fine ha fatto?
verissimo.. e' giusto sottolineare quello che dicono nordhal e mac.. il milan e' decimato.. falcidiato da infortuni e squalifiche.. ma cmq e' ingiustificabile il fatto che i giocatori vaghino per il campo senza sapere dove e come andare.
e' inammissibile che ti rimetti a giocare (vedi toro o napoli e anche ieri) solo quando hai casualmente riaperto la partita.
ieri cmq (non lapidatemi) tranne le enormi cazzate...sia difensive che sotto porta..il milan ha dato segni di risveglio... oddio e' come uno che sta in coma profondo e comincia a muovere un dito....
probabilmente e' dovuto anche alla pochezza del bologna.. ma ieri con un attaccante serio probabilmente si sarebbe vinto facile.
ovvio che se sbagli gol assurdi.. e prendi gol che manco i ragazzini all'oratorio di san gaspare... bhe.. ti chiedi.. se questi siano scemi o meno...
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
certo che con un attaccante serio, pazzini ad esempio , si sarebbe vinta ma non ti dimenticare che matri è il centravanti titolare designato scelto e voluto dal duo gommone / residente da giannino , depositario unico dei movimenti "giusti". Su questo hanno impostato tutto , cambio di ruolo di balotelli, demolizione mediatica e personale dell'egiziano e quando tornerà sfanculamento di pazzini .
è vero che mancava balo ma il suo sostituto come seconda punta , quella pippa immonda di robinho ieri è stato negli episodi pseudodecisivo ( se segnava il due a zero invece di centrare il plantare del portiere allora era decisivo ) con assist , gol e carambola finale .
insomma in attacco tanto matri avrebbe giocato anche se ci fossero stai tutti a disposizione