[Serie A] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Dexter

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da Dexter »

Buonissima partita, tralasciando gli ultimi due minuti di recupero, che sono sicuro l'allenatore non tralascerà con la stessa facilità.
Giochiamo finalmente da squadra e questo maschera le mancanze individuali. Praticamente tutti bene (6,5), con Alex e Honda in grande spolvero. Da notare anche la prima buona partita di De Sciglio da due anni a questa parte. Non mi è piaciuto granchè Niang all'inizio, ma a lungo andare si è ripreso. Il peggiore, IMHO, è Gigio per il gol, anche se la totale inattività durante il match non l'ha di certo aiutato.
billyg

Messaggio da billyg »

Sul gol non ha colpe eccessive, secondo me, quello di cerci mi pare fallo.
Comunque partita dominata dal primo al 92 minuto, peccato ne durasse 94... E giappo in grande forma!

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Dexter

Messaggio da Dexter »

Concordo, non è sicuramente mia intenzione crocifiggerlo. Dico solo che ha fatto un errore sulla prima respinta, ma che può capitare considerando che non ha avuto praticamente nulla da fare per 90', ed è difficile mantenere la concentrazione.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Avrei voluto tanto scrivere oggi "Bravi ragazzi, bella vittoria", invece mi ritrovo ancora una volta costretto a incazzarmi di brutto per quel gol (dell'ex naturalmente) da emeriti beoti subito all'ultimo minuto, sul quale mi guardo bene da responsabilizzare un sedicenne che per quanto mi riguarda sta compiendo un percorso ammirevole e quasi commovente. Lì è proprio la squadra che fa la cagata, e meno male che stavolta i gol di scarto erano due perchè altrimenti staremmo quì a parlare di altro.
Mi sono rotto le palle dell'incapacità che abbiamo di chiudere le gare, a parte qualche rara eccezzione tipo il derby. E quando dico chiudere le gare intendo in goleada con scarti superiori ai due gol, come si poteva e doveva fare oggi.
E soprattutto mi sono rotto le palle di vedere quel coglione crestato di merda pascolare per il campo per il piacere e volere di qualcuno che siede ai piani alti. Coglionazzo baciato dalla fortuna che vivrà di rendita a vita solo grazie a gentaglia come il condor di merda che lo tiene su un piedistallo manco fosse la Venere di Milo. Se penso a tanti potenziali fuoriclasse di mia conoscenza che non si fila nessuno perchè non hanno i giusti agganci, mi sale un nervoso che non avete idea. Mi chiedo perchè ostinarsi a voler giocare con un uomo in meno a ogni fine partita. A sto punto meglio far esordire in primavera piuttosto.
Certo, volendo guardare al lato positivo, probabilmente la mia critica aspra è dovuta al fatto di potermi aspettare di più da questa squadra mal assemblata, il che è già qualcosa rispetto allo scempio di inizio-metà stagione.
Ma visto che si parla già di Europa e terzo posto, non aspettiamoci certo che possa bastare per quel tipo di palcoscenico, perchè una volta lì altro che Genoa semi retrocesso o Fiorentina in crisi della situazione. Con questo approcio, cazzi in faccia e a casa senza passare dal via. E sapete anche voi che è così.
.
mast

Messaggio da mast »

Bisogna veramente dare merito al Micione di aver capito far giocare questo branco di pecore in un modo dignitoso e che da i suoi frutti. Un milan che per tutto la partita, fino alla palla persa a centrocampo con gol ridicolo, ha dominato e con un Honda che anche per la zero pressione del liguri ha fatto di tutto in mezzo al campo.
Montolivo e Bertolacci si sono limitati a far il compitino, ma è stato più che sufficente contro un centrocampo con rigoni e copagnia assolutamente fuori partita.
Antonelli una sicurezza, ma intanto il nostro AD va fiero di prendere un tipo di quasi 29 anni che gli toglierà il posto :WallBash:
De schifo, altro che ha fatto il compitino, ma del resto contro aveva un ragazzino della primavera :asd:
Romagna e Alex ottimi, come Bacca che si costruisce da solo il primo gol solito fenomeno.
Niang mi è sembrato un pò avuolso dal gioco in vero :roll: Jack solito fiammate durante tutta la partita.
La cazzata di Gigio, ci può stare, ricordiamo che resta sempre un ragazzino che ha anche bisogno di sbagliare e poi bo il fallo su di lui poteva anche essere chiamato.
Ma visto che si parla già di Europa e terzo posto, non aspettiamoci certo che possa bastare per quel tipo di palcoscenico, perchè una volta lì altro che Genoa semi retrocesso o Fiorentina in crisi della situazione. Con questo approcio, cazzi in faccia e a casa senza passare dal via. E sapete anche voi che è così.

Amen, Amen!!!!!
Al solito come ogni anno da almeno 10 anni, il nostro scudo è arrivare in Cl o meglio nei preliminari, dove puntalmente perdiamo, del resto il mercato lo si fa a qualificazione avvenuto, no? :nano:
Oppure quando entriamo nei gironi e "ci sentiamo la nostra musichetta" Cit :nano: :WallBash: puntualmente facciamo figure barbine :Yahooo:
masterluke

Messaggio da masterluke »

billyg ha scritto:
Puddu ha scritto:E' anche il più facile da fermare però
Per gli stessi motivi si.
Poi chiaro che, come dice Mac, il 442 del Milan di sacchi fermarlo non era così facile, ma lì c'erano almeno 5/6 fuoriclasse e il resto erano grandi giocatori.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Non era neppure un 442 purissimo. Donadoni non giocava certo esattamente sulla stessa linea di Ancelotti/Rijkaard
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Classifica dopo il 25° turno
Fiorentina 49
---------------------

Roma 47
Internazionale 45
Milan 43

---------------------
Lazio 36
Sassuolo 35

Diamo per scontato che non ci siano scherzi dell'Alessandria a San Siro.
Il 6° posto sembra abbastanza sicuro (a marzo dovremo affrontare sia la Lazio che il Sassuolo), ma consideriamo che anche l'altra squadra di Milano è coinvolta.
Per il 3° posto la vedo dura.
Non tanto per i 6 punti dai viola, quanto per i 4 dalla Roma.

Per il prossimo autunno suggerisco di tenere libere diverse sere di giovedì...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

alla luce dei risultati odierni, visto quanto pesano i punti persi contro l'udinese ora? tenendo anche conto del fatto che al prossimo turno perderemo sicuramente dei punti.
.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Onestamente nel terzo posto ci ho creduto veramente poco. Teniamo a distanza la Lazio e puntiamo a vincere la Coppa Italia (e con l'Alessandria dovranno giocare i migliori).
Puddu

Messaggio da Puddu »

Al terzo posto non credo e non ho mai creduto... però è indubbio che avremmo potuto essere li a giocarcela se avessimo fatto il minimo sindacale...
Perchè perdere a Firenze o a Torino ci stà, pareggiare a Roma ci stà, prenderle dal Napoli ci stà... ma con 5\6 punti in più, quelli persi con Verona, Udinese etc...
Questo non lo avrei previsto. Onestamente.

Per me una stagione ''fattibile'' e che consideravo ''positiva'' era 5\6 posto, finale C.I, magari vincerla, e qualche scalpo eccellente e qualche soddisfazione.

Un 3 a 0 al derby c'è, il 5\6 salvo disastri ci dovrebbe essere, la finale forse...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi