[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Mich_Milan1899 »

ma tre vittorie di fila proprio no eh? te pareva.. pareggio chiamato.
2 punti buttati nel cesso per due ovvie ragioni:

1) mancato mercato di gennaio
2) scelte dell'allenatore.

Mi spiace ma oggi non ci sono ragioni. MA POI CHE CAZZO CONTINUI A METTERE IL TWITTERARO!!!! Ma metti Menez che anche al 50% è sempre meglio di quel cane sanguisuga! Ormai il favorino al pelato gliel'hai fatto! Cioè non serve a nulla, come giocare in 10 praticamente.
ecco, queste sono le cose che fanno cascare le palle e ti fanno passare la voglia di tifare. Autolesionismo allo stato puro proprio.
.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Se hai un minimo di ambizione e ''fame'', sai cosa hanno fatto le tue avversarie, non puoi entrare in campo con questo atteggiamento. Non puoi.
E se mi entri con questo atteggiamento, regalando un tempo agli avversari, meriti di non vincere. Punto.
A calci in culo son da prendere
:depressed:
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Se hai un minimo di ambizione e ''fame'', sai cosa hanno fatto le tue avversarie, non puoi entrare in campo con questo atteggiamento. Non puoi.
E se mi entri con questo atteggiamento, regalando un tempo agli avversari, meriti di non vincere. Punto.
A calci in culo son da prendere
Quoto.
Sono entrati come se la vittoria fosse già acquisita. Fossero entrati dall'inizio come nel 2 tempo, staremmo parlando di altro.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Emanuele »

Mich_Milan1899 ha scritto:ma tre vittorie di fila proprio no eh? te pareva.. pareggio chiamato.
2 punti buttati nel cesso per due ovvie ragioni:

1) mancato mercato di gennaio
2) scelte dell'allenatore.

Mi spiace ma oggi non ci sono ragioni. MA POI CHE CAZZO CONTINUI A METTERE IL TWITTERARO!!!! Ma metti Menez che anche al 50% è sempre meglio di quel cane sanguisuga! Ormai il favorino al pelato gliel'hai fatto! Cioè non serve a nulla, come giocare in 10 praticamente.
ecco, queste sono le cose che fanno cascare le palle e ti fanno passare la voglia di tifare. Autolesionismo allo stato puro proprio.
Ma solo a me Balotelli non è dispiaciuto? Voglio dire: il Milan ha praticamente giocato un solo tempo, quello con lui in campo. Non mi sembra di dover dargli tante colpe.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto:Se hai un minimo di ambizione e ''fame'', sai cosa hanno fatto le tue avversarie, non puoi entrare in campo con questo atteggiamento. Non puoi.
E se mi entri con questo atteggiamento, regalando un tempo agli avversari, meriti di non vincere. Punto.
A calci in culo son da prendere
bravo, il problema è che ormai ci stanno abituando proprio a questo. siamo a tutti gli effetti una provinciale, e lo dimostra il fatto che è dai tempi di seedorf in panchina mi pare che non si centrano 3 vittorie di fila in campionato e si lotta per il sesto posto, altro che il terzo.. quella è roba per altri. ma io ovviamente mi dissocio dall'autorelegarmi a tifoso di provinciale. oggi meritano di essere criticati in maniera sacrosanta!
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Emanuele ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:ma tre vittorie di fila proprio no eh? te pareva.. pareggio chiamato.
2 punti buttati nel cesso per due ovvie ragioni:

1) mancato mercato di gennaio
2) scelte dell'allenatore.

Mi spiace ma oggi non ci sono ragioni. MA POI CHE CAZZO CONTINUI A METTERE IL TWITTERARO!!!! Ma metti Menez che anche al 50% è sempre meglio di quel cane sanguisuga! Ormai il favorino al pelato gliel'hai fatto! Cioè non serve a nulla, come giocare in 10 praticamente.
ecco, queste sono le cose che fanno cascare le palle e ti fanno passare la voglia di tifare. Autolesionismo allo stato puro proprio.
Ma solo a me Balotelli non è dispiaciuto? Voglio dire: il Milan ha praticamente giocato un solo tempo, quello con lui in campo. Non mi sembra di dover dargli tante colpe.
guarda, se riesci a convincermi della sua utilità in qualche modo ti erigo una statua in piazza Duomo.
A me pare di vedere un individuo che fa sempre la cosa scontata, non vince mai un contrasto e cerca sempre la via più facile, ovvero quella del fallo al minimo contatto. Non sa nemmeno più tirare lo straccio di una punizione. Almeno una volta qualche numero ce l'aveva, come i calci piazzati e il tiro da fuori area. Ora? Boh.. sbagliero eh, ma per me è l'anticalcio fatto a persona.
Ma non do colpe a lui, sia chiaro. Bensi a chiccelaportato! e chilometteincampo!
.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da billyg »

È entrato meglio rispetto ad altre volte, ma non vedo l'ora che se ne torni a Liverpool.



Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Emanuele »

Con lui in campo la squadra ha giocato meglio. Secondo me è un dato di fatto. Non assomiglia lontanamente al miglior Balotelli, vero.
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da gullit1927 »

la squadra ha calato quando Prince è entrato. Sinisa ha sbagliando togliendo Niang che stava faccendo bene a sinistra.

Bene Bacca, oggi ha fatto un assist bellissimo, ma peccato quella palla davanti al portiere.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Emanuele »

Pare che Niang sia uscito per infortunio. Comunque È vero che Boateng non ha ritmo.
Rispondi