[Serie A] Milan - Udinese
[Serie A] Milan - Udinese
Noi vogliamo questa vittoria (cit.)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan - Udinese
L'Udinese è reduce da 2 pareggi non facili (Lazio, giocata un tempo in 10, e ad Empoli). Noi dobbiamo dare continuità.
rischia il forfait Bonaventura per problemi muscolari.
Sarebbe una grave perdita, contro l'alessandria abbiamo visto quanto si abbassa il livello senza di lui a centrocampo.
Se non dovesse recuperare, come giochereste'? Con bertolacci largo a sx oppure con niang, inserendo balotelli in attacco? O addirittura con Boateng largo a sx (penoso in quella posizione nel match di coppa italia)?
Sarebbe una grave perdita, contro l'alessandria abbiamo visto quanto si abbassa il livello senza di lui a centrocampo.
Se non dovesse recuperare, come giochereste'? Con bertolacci largo a sx oppure con niang, inserendo balotelli in attacco? O addirittura con Boateng largo a sx (penoso in quella posizione nel match di coppa italia)?
- MagicMikeMaignan
Io proverei Bertolacci, sperando che si decida ad essere utile.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Milanista78 ha scritto:Io proverei Bertolacci, sperando che si decida ad essere utile.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MagicMikeMaignan
Secondo la rosea, Kucka a destra, Honda a sinistra e Bertolacci centrale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Bonaventura è troppo prezioso per rischiarlo con un dolore alla coscia
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Se siamo una squadra con le palle...
- Mich_Milan1899
la mia più grande preoccupazione è che perdendo l'unico con un briciolo di fantasia e con le chiavi del gioco li davanti, andremo a sbattere contro il muro della classica provinciale, non capendoci nulla. ci tocca sperare nel momento presumibilmente buono di Honda e le incursioni del buon Kucka, a meno che Bertolacci non decida di giustificare il valore di mercato (di cui peraltro non avrebbe nessuna colpa) sfruttanto l'occasione dal primo minuto.
.