[Serie A] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Emanuele »

nordahl ha scritto:-Loro sotto un punto di vista (e solo in quello) mi hanno ricordato l'inter di mourinho.
I capannelli di 5-6 giocatori attorno all'arbitro, per protestare.
Su ogni decisione, sin dal calcio d'inizio, sempre a rompere i coglioni a damato
Anche su rimesse laterali o falli a centrocampo. Come qualche anno fa.
Pensa che proprio per questo motivo pensavo avessero più chance di vittoria... mi sbagliavo ;)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Per vincere certe partite ci vuole la prestazione, ed anche un po di buona sorte.
Quella buona sorte che i comparucci nostri hanno avuto per 18 giornate, fino al rigore di berardi col quale hanno perso il titolo d'inverno, e che noi non abbiamo praticamente mai avuto.

Adesso la ruota sembra girata, non mi pare ancora vero che quel cazzo di tiro di Icardi si sia stampato sul palo, mi era già passata l'immagine per la testa dell'ennesimo derby beffa dove passiamo in vantaggio, e puntualmente nella ripresa ci pareggia lo stronzo di turno.

Ripeto i miei personali migliori in campo, che sono Honda Kucka ed Alex, che hanno fatto una gara perfetta (Alex ha sbagliato in occasione del rigore, ma ha sbloccato la gara oltre ad aver fatto un paio di chiusure da fenomeno)

Adesso dobbiamo approfittare di questa situazione, perchè non abbiamo ancora fatto niente. Le merde ci stanno avanti di 5 punti che non sono tanti ma nemmeno pochissimi, e davanti abbiamo anche roma e fiorentina.
Ma credo che tutto possa dipendere da noi. Se finalmente iniziamo a vincere 6-7 partite delle prossime 10, io credo che ci troveremmo davanti alle squadre sopra citate, che non mi pare stiano andando alla velocità della luce.

A palermo gia vedremo se siamo ancora i soliti stronzi, o se finalmente è cambiato qualcosa..
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Emanuele ha scritto:
nordahl ha scritto:-Loro sotto un punto di vista (e solo in quello) mi hanno ricordato l'inter di mourinho.
I capannelli di 5-6 giocatori attorno all'arbitro, per protestare.
Su ogni decisione, sin dal calcio d'inizio, sempre a rompere i coglioni a damato
Anche su rimesse laterali o falli a centrocampo. Come qualche anno fa.
Pensa che proprio per questo motivo pensavo avessero più chance di vittoria... mi sbagliavo ;)
...e pensare che d'amato é pure neroassurdo dichiarato
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.comunquemilan.it/pagelle-svo ... -lo-erano/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Godo ancora
Allegati
IMG_20160203_001016.jpg
IMG_20160203_001016.jpg (34.26 KiB) Visto 2022 volte
bek

Messaggio da bek »

bek ha scritto:Il timore nei derby è che loro possano vincere giocando peggio di noi, magari con un'unica azione. Non è una caratteristica solo di quest'anno delle merde; ne hanno vinti di derby senza meritare, noi invece... Praticamente mai!
Contro ogni mia previsione, siamo stati noi quelli cinici, quelli che si salvano a inizio gara, quelli che segnano al primo tiro, quelli che difendono, sbagliano, ma hanno fortuna comunque, quelli che te la fanno pure pagare del tuo errore, due volte e vincono tra gli olé dei tifosi.

Queste sono tutte cose che fanno rosicare, soprattutto se concatenate nel modo in cui sono capitate. Questo derby è stato proprio bello...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi