[Serie A] Milan inter
[Serie A] Milan inter
buon derby a tutti... 

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan inter
Sulla base delle indicazioni date dalla partitaccia di ieri con questi di lega pro, direi che emergono sopratutto un paio di cose:
- Balotelli non è ancora in condizione (oppure non ha voglia di giocare, oppure è semplicemente scarso).
- Adriano è stato per la prima volta insufficiente da quando gioca con noi, credo che anche lui non sia in condizione.
-Boateng ieri sembrava un lanciatore di pesi trapiantato in campo di calcio. Sarà che largo a sinistra non è neanche lontanamente il suo ruolo, aggiungici che rigiocava titolare una partita dopo quasi un anno, tutto quello che volete voi, ma non è in grado di giocare il derby, se non 20/25 minuti e in un altra posizione gentilmente.
- J. Mauri non lo si puo' buttare nella mischia dopo 8 mesi pretendendo giocate alla iniesta. Fatto sta che Mihajlovic l'ha tolto dopo 50 minuti, quindi deduco non lo vedremo mai piu.
- Poli si impegna poverino, ma è quello che è, ed è pure sfigato.
- Niang dopo le prime 2-3 partite decenti è tornato il mezzo giocatore che probabilmente è sempre stato.
- De Sciglio il solito schifo.
- Il resto tutta roba già vista.
- Ho visto un solo giocatore sufficiente, Antonelli, che rispetto agli altri terzini in rosa sembra dani alves.
Di conseguenza, la mia formazione "meno peggio" per il derby vede oltre a donnarumma, abate Alex (spero davvero recuperi perchè è l'unico centrale degno oltre a romagnoli) romagnoli antonelli, honda (ditemi quello che volete ma continuo a vederlo come il meno peggio in grado di giocare largo a destra) bertolacci Kucka (anche ieri è entrato in partita alla grande, a differenza di Mosciolivo) jack, Bacca e credo proprio che butterei dentro lo stesso Adriano.
Non sarà in forma, ma al momento c 'è un abisso tra lui e i vari niang balotelli.
- Balotelli non è ancora in condizione (oppure non ha voglia di giocare, oppure è semplicemente scarso).
- Adriano è stato per la prima volta insufficiente da quando gioca con noi, credo che anche lui non sia in condizione.
-Boateng ieri sembrava un lanciatore di pesi trapiantato in campo di calcio. Sarà che largo a sinistra non è neanche lontanamente il suo ruolo, aggiungici che rigiocava titolare una partita dopo quasi un anno, tutto quello che volete voi, ma non è in grado di giocare il derby, se non 20/25 minuti e in un altra posizione gentilmente.
- J. Mauri non lo si puo' buttare nella mischia dopo 8 mesi pretendendo giocate alla iniesta. Fatto sta che Mihajlovic l'ha tolto dopo 50 minuti, quindi deduco non lo vedremo mai piu.
- Poli si impegna poverino, ma è quello che è, ed è pure sfigato.
- Niang dopo le prime 2-3 partite decenti è tornato il mezzo giocatore che probabilmente è sempre stato.
- De Sciglio il solito schifo.
- Il resto tutta roba già vista.
- Ho visto un solo giocatore sufficiente, Antonelli, che rispetto agli altri terzini in rosa sembra dani alves.
Di conseguenza, la mia formazione "meno peggio" per il derby vede oltre a donnarumma, abate Alex (spero davvero recuperi perchè è l'unico centrale degno oltre a romagnoli) romagnoli antonelli, honda (ditemi quello che volete ma continuo a vederlo come il meno peggio in grado di giocare largo a destra) bertolacci Kucka (anche ieri è entrato in partita alla grande, a differenza di Mosciolivo) jack, Bacca e credo proprio che butterei dentro lo stesso Adriano.
Non sarà in forma, ma al momento c 'è un abisso tra lui e i vari niang balotelli.
- Mich_Milan1899
riusciremo nell'impresa di vincere un derby una volta buona, dopo anni di cazzi amari e pareggi che sapevano di sconfitta? l'incapacità che questa squadra ha di vincere i derby recentemente è veramente imbarazzante e disarmante. E' come se fosse diventato un vero taboo psicologico per noi e la cosa è irritante. E fino a un mese fa ci avrei dati per spacciati fin da subito. Ma li affrontiamo nel momento forse più favorevole a noi dell'intera stagione. Ed è l'unica vera emozione che ancora mi è rimasta da tifoso. Quindi a prescindere dall'odio che provo per la dirigenza e alcuni pseudo giocatori che mi tocca veder dissacrare la maglia, gradirei i 3 punti senza se e senza ma. Pure su rigore inventato o su fuorigioco metrico all'ultimo secondo di recupero. Basta vincere e veder rosicare un po' quei figli di puttana culoni sfondati.
.
Mich_Milan1899 ha scritto:riusciremo nell'impresa di vincere un derby una volta buona, dopo anni di cazzi amari e pareggi che sapevano di sconfitta? l'incapacità che questa squadra ha di vincere i derby recentemente è veramente imbarazzante e disarmante. E' come se fosse diventato un vero taboo psicologico per noi e la cosa è irritante. E fino a un mese fa ci avrei dati per spacciati fin da subito. Ma li affrontiamo nel momento forse più favorevole a noi dell'intera stagione. Ed è l'unica vera emozione che ancora mi è rimasta da tifoso. Quindi a prescindere dall'odio che provo per la dirigenza e alcuni pseudo giocatori che mi tocca veder dissacrare la maglia, gradirei i 3 punti senza se e senza ma. Pure su rigore inventato o su fuorigioco metrico all'ultimo secondo di recupero. Basta vincere e veder rosicare un po' quei figli di puttana culoni sfondati.
L'allenatore che ha fatto di gran lunga meglio al milan, in questi anni di sfascio totale, è anche l'unico ad aver vinto un derby negli ultimi 3-4 anni.
Il buon seedorf, cacciato a pedate in culo.
secondo me è un avversario tutt'altro che imbattibile...
la cosa che mi fa più preoccupare è che hanno fatto il tonfo troppo grosso stasera...
la cosa che mi fa più preoccupare è che hanno fatto il tonfo troppo grosso stasera...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Appunto.Emanuele ha scritto:secondo me è un avversario tutt'altro che imbattibile...
Si vorranno riscattare e poi con noi resuscitano anche i morti!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
e noi siamo bravi a far resuscitare i morti.Arianna ha scritto:Appunto.Emanuele ha scritto:secondo me è un avversario tutt'altro che imbattibile...
ma come dicevo, li affrontiamo nel momento forse più favorevole a noi, e questo storicamente è un male.
per una volta spero non si segua il pronostico.
.
Damato di Barletta (per chi non lo sapesse, tifoso nerazzurro...)
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna ha scritto: Appunto.
Se è per questo noi sono almeno 3-4 anni che dovremmo "riscattarci", sono ancora pochi?