[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da Arianna »

T.rex ha scritto:Non voglio e non posso credere che accettino di fare lo stesso girone d'andata dello scorso anno..
Questi sono dei criminali
Non è lo stesso dell'anno scorso:
Noi siamo peggiorati.
Gli altri si sono rinforzati.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
jo76

Messaggio da jo76 »

Ho esultato all 1a0
Non ho esultato nè per il secondo nè per il terzo gol
Che brutta cosa
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Ma davvero quindi Allegri ha ripetuto l'intervista di domenica quanto a livello di imbarazzo (suo e per i contenuti espressi)?

Siamo quelli dello scorso anno, con un allenatore incapace e senza i migliori uomini (De Sciglio, Balo, El92 e Montolivo).
La difesa fa schifo ed il portiere pure, sfido io che ogni volta che concludiamo un'azione offensiva organizzata a cazzo di cane rischiamo di prender gol.
Poi oltre che scarsi sono cerebrolesi... Diamanti ha solo il sinistro cristo...lo sanno anche i sassi che tira da ogni posizione e questi riuscivano sempre a far passare la palla.....

Finchè non cambia qualcosa non credo riuscirò ad emozionarmi...anche perchè le emozioni positive proprio non saprei dove trovarle.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma abbiati come cazzo ci è diventato così cane? non è mai stato un fenomeno, ma diventa sempre più cesso col tempo che passa, enon dipende solo dalla difesa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Ma abbiati come cazzo ci è diventato così cane? non è mai stato un fenomeno, ma diventa sempre più cesso col tempo che passa, enon dipende solo dalla difesa
Boh...
Me lo chiedo anch'io.
Sembra mio nonno certe volte...(e sono defunti entrambi)
E poi sono convinto che abbia delle serie difficoltà a valutare le traiettorie del pallone, sarà per problemi di vista o rincoglionimento...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Siamo ritornati ai tempi di Dida...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Ma abbiati come cazzo ci è diventato così cane? non è mai stato un fenomeno, ma diventa sempre più cesso col tempo che passa, enon dipende solo dalla difesa
Ho una memoria di merda quindi non ricordo chi è stato, ma al quarto minuto qualcuno ha tirato nella nostra porta. Non era un tiro pericoloso, Abbiati l'ha potuto pure vedere per tempo. La para con le mani davanti al petto mi pare. Di fatto non la blocca, gli rimbalza davanti ai piedi e poi la prende.

Ok, non c'era nessuno vicino a lui, quindi rischio zero.
MA CAZZO ma una e dico UNA palla la può bloccare o no???
Tutte in due tempi, SE le prende.
Altrimenti o non le prende o al secondo tempo gli fanno gol.

Guardatevi quel tiro al quarto minuto e ditemi se non era facile bloccarla.
Avrei potuto farlo pure io!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
T.rex

Messaggio da T.rex »

Per capire il livello tecnico della nostra squadra.. la punizione la tira De Jong
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:
EccezZziunale ha scritto: E' la cosa che mi ha dato più fastidio cazzo, si è pure incazzato... :finger:
Che vada a farsi fottere, lui e le mezzeseghe tarde dei suoi compagni di reparto.

abate si deve stare zitto. E' andato ad esultare dopo il gol. Invece di prendere la cazzo di palla in rete e vergognarsi, che c'ha messo 3 ore a tirare, secondo me voleva crossare questo figlio di puttana. Avra' pensato ''ma magari crosso che sono praticamente dentro la porta, cosi matri di testa la caccia dalla porta''.
Esultava lui...sto piede a padella

Sembrava oba oba martins e non vi dico in quale partita perchè mi vergogno pure di ricordare certi momenti
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

PippoMio ha scritto:
sickboy ha scritto:
EccezZziunale ha scritto: E' la cosa che mi ha dato più fastidio cazzo, si è pure incazzato... :finger:
Che vada a farsi fottere, lui e le mezzeseghe tarde dei suoi compagni di reparto.

abate si deve stare zitto. E' andato ad esultare dopo il gol. Invece di prendere la cazzo di palla in rete e vergognarsi, che c'ha messo 3 ore a tirare, secondo me voleva crossare questo figlio di puttana. Avra' pensato ''ma magari crosso che sono praticamente dentro la porta, cosi matri di testa la caccia dalla porta''.
Esultava lui...sto piede a padella

Sembrava oba oba martins e non vi dico in quale partita perchè mi vergogno pure di ricordare certi momenti
ho le lacrime ahahhahahahha
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Bloccato