[Serie A] Empoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
billyg

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da billyg »

Emanuele ha scritto:Ti riferisci all'alessandria o al derby?
Indovina... ;)

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

immagino sia l'alessandria... comunque anche il concetto di stagione andata a puttane andrebbe discusso: per me un sesto posto con qualificazione all'europa league non sarebbe una stagione a puttane...
mast

Messaggio da mast »

Premesse, non ho visto la partita, ma solo i riflessi filmati.
Ho come l'impressione che sia giocato nè più nè meno come la scorsa volta, ripartenze, ma con una concentrazione inferiore di tutti. Il centrocampo è il solito quella roba brutta li vista contro i Viola,ma a questo giro non avevano conto il pippone suarez di turno, mi altra impressione.
Honda terzino aggiunto questa volta non ha fatto il miracolo, come neanche l'entrata del Boa panzone. Del resto non si può sperare di dominare l'empoli semi cit.
Non capisco quali colpe vadano date a Miha, gioca come ha sempre fatto di remessa, i giocatori che ha sono questi, quasi tutti patetici escludendo i soliti 4 noti ovviamente.
Non capisco il fatto di dare la croce a Gigio che resta uno di 16 anni appena esordiente in seria A e che ha come mentore Abbiati....MADONNA!
Non capisco dare la croce a Romagnoli, quando non ha nesta al fianco ma gente finita o quasi come Zapata e Alex.
Non capisco le critiche a Bacca, si sono uscite anche quelle, quando in pratica fa reparto da solo visto che Niang è tutto tranne che il calciatore.
Adesso vediamo di passare in finale per prendere pappine da gobbi e merde di turno eh :WallBash: :WallBash:
billyg

Messaggio da billyg »

Emanuele ha scritto:immagino sia l'alessandria... comunque anche il concetto di stagione andata a puttane andrebbe discusso: per me un sesto posto con qualificazione all'europa league non sarebbe una stagione a puttane...
Intendevo l'Inter. Metti che il derby vada bene e ti cambia di molto la prospettiva. L'Alessandria, pur con il massimo rispetto, gioca in lega pro, e se sei arrivato in semifinale e la tua migliore chance di entrare in Europa è la coppa Italia non esiste da nessuna parte che ti fai buttare fuori da una squadra di 2 categorie inferiore. Non quando sei così avanti Nella competizione.

Emanuele

Messaggio da Emanuele »

sono d'accordo sull'ananlisi di Alessandria-Milan.
tuttavia penso che (seppur voglia vincere la partita con tutto me stesso) se perdessimo il derby, la rincorsa al sesto posto non sarebbe compromessa...
billyg

Messaggio da billyg »

Infatti. Io intendo che se il derby lo vinci rientri in corsa per l'Europa. Nel senso che comunque vincendolo andresti a 6 punti dalla champions e 3 dall'Europa leaguee davanti (escluse Napoli e juve) avresti 2 squadre in netto calo (Inter e fiorentina) e una in ricostruzione (roma). Nondico nulla, ma ci potresti almeno provare. Se invece perdi o pareggi è finita alla 3 di ritorno. Tutto questo senza illudersi eh, è che il livello della serie A è questo.

Infimo.

Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

intanto vediamo se riusciamo nell'impresa di vincere un beneamato derby una volta buona. perchè di farmi perculare da quelle merde per l'ennesima volta in pochi anni ne avrei piene le palle, ed è forse l'unica emozione che mi sia rimasta da tifoso. Mi basta anche un 1-0 striminzito su rigore all'ultimo secondo, magari pure su azione viziata da fuorigioco, tanto per farli rodere un po' il culo dopo anni di derby vinti a scrocco grazie ai vari Abate e un culo illegalmente sfondato.
.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto: se perdessimo il derby, la rincorsa al sesto posto non sarebbe compromessa...
Tagliati fuori dal sesto posto? Per non arrivare neppure sesti vuol dire che a fine campionato dovremmo essere sotto anche al sassuolo, o all'empoli.
Addirittura essere anche tagliati fuori dal sesto posto, in questo campionato, vuol dire perderne ora 5-6 di fila.

Sinceramente non è quello il problema, e non è, a mio parere, neppure quello un obiettivo. Ma cos'è la lotta al sesto posto? Giocare ogni domenica sperando che il sassuolo o il torino perdano? No dai non arriviamo a questo punto.

Questa squadra ha il sacrosanto dovere di andare a vincere domenica sera e portarsi a -5 dal terzo posto.
E' un dovere cazzo, perchè è un miracolo che avendo 33 punti dopo 21 giornate, hai ancora la possibilità di andare a -5 dalla champions, vincendo un derby contro i diretti avversari, che oltre ai punti ti porterebbe grande entusiasmo, e viceversa butterebbe i merdoni in depressione.

E' un cazzo di dovere. E dovrebbero farlo quantomeno per noi tifosi, per tutta la merda che stiamo mangiando. E se falliamo, andassero a fanculo.
Poi magari anche io, nella rassegnazione totale, arriverò ad aprile ad augurarmi di arrivare almeno in EL piuttosto che nulla, ma di certo non starò la a tifare contro l'empoli e il chievo, sarebbe troppo.
Rispondi