[Serie A] Empoli - Milan
Re: [Serie A] Empoli - Milan
Sì e no.. Il Milan gioca di rimessa, loro sviluppano gioco, al momento il pareggio è giusto per me.cavecanem ha scritto:Meglio loro
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Bene il binario di sx, con Jack e Antonelli, male a dx, con Honda e Abate. Bertolacci non pervenuto... Niang confusionario.
Prendetemi per pazzo, ma io proverei Balo per Honda con lui o Niang a dx
Prendetemi per pazzo, ma io proverei Balo per Honda con lui o Niang a dx
W il bilancio! 

-
Dopo un passo avanti arriva, puntuale, un passo indietro... e si rimane li... sulla linea sottile tra europa, europa che conta e stagione fallimentare
W il bilancio! 

- Mich_Milan1899
un classico. dopo una vittoria importante fermarsi alla prima occasione successiva.
Solo una considerazione. Balo è un non giocatore che non serve a una beneamata mazza. Manco come giocatore da ultimi 10'. Il giocatore più prevedibile e sopravvalutato che io ricordi.
Solo una considerazione. Balo è un non giocatore che non serve a una beneamata mazza. Manco come giocatore da ultimi 10'. Il giocatore più prevedibile e sopravvalutato che io ricordi.
.
Io il pareggio ad Empoli non li butto via. Non lo considererei nemmeno un passo indietro così grosso. Fondamentalmente è stata una partita in cui tutti I tiri sono entrati dentro.
Intendiamoci eh... non stappo lo spumantino per il pareggio di stasera. Però temevo molto questa partita ed abbiamo avuto diverse difficoltà.
Quoto su Balo assolutamente irritante.
Per il resto non reputo questo pareggio un grosso passo indietro, imho la verità su come andrà a finire la stagione la avremo alla prossima. Se sbagliano quella allora sì, ennesima stagione a puttane.
Per il resto non reputo questo pareggio un grosso passo indietro, imho la verità su come andrà a finire la stagione la avremo alla prossima. Se sbagliano quella allora sì, ennesima stagione a puttane.
Ti riferisci all'alessandria o al derby?