[Serie A] Milan Fiorentina
Re: [Serie A] Milan Fiorentina
Visto la scarsezza della nostra nazionale, le convocazioni di De Sciglio e Montolivo mi stupiscono il giusto. Comunque ci presterò più attenzione.
- MAC73ULTRASROSSONERO
..quando non devi giocarti il posto perchè è "garantito" dall'alto...puoi anche non impegnarti come gli altri e/o non prepararti mentalmente in modo adeguato alla partita.billyg ha scritto:.....ma secondo me sono troppo indolenti per essere veri. Ergo non si impegnano abbastanza, ovvero giocano contro.
...l'unica cosa che mi permetto di dire è che dei Citati..l'unico che è imputabile solo di "mediocrità" è Abate.
..farà anche delle cagate...sarà anche scarso a crossare..però l'impegno lo mette sempre.
De Sciglio e Montolivo sembra che siano stati teletrasportati direttamente dal letto al campo..infatti fanno 90min in fase Rem.
Però poi mi spieghi perché messi in altri lidi (nazionale) fanno altra figura e ci mettono altro impegno. Dici perché sono paraculi titolari a prescindere, beh anche altro lo erano (inutile stare a fare nomi mitologici), eppure l'impegno per la squadra era a mille..
Inviato con qualcosa e in qualche modo
- MAC73ULTRASROSSONERO
billyg ha scritto:Però poi mi spieghi perché messi in altri lidi (nazionale) fanno altra figura e ci mettono altro impegno.
...perchè da altre parti non hanno l'Ad che li impone
..vero...bisogna vedere anche la dignità del giocatore. Redondo ad esempio...si è auto bloccato lo stipendio perchè non riusciva a tornare in campo...quanti..secondo te...lo farebbero ora ?Dici perché sono paraculi titolari a prescindere, beh anche altro lo erano (inutile stare a fare nomi mitologici), eppure l'impegno per la squadra era a mille..
..x me nessuno..e anche se ti può sembrare una cosa da poco...in Italai il senso di appartenenza in una squadra non esiste più..l'amore x la maglia neppure..quindi neppure l'orgoglio di dimostrare al mondo intero che ci si sbaglia se si viene fischiati.
Appunto senza dignità.. Per me questa gente è contro la squadra, tanto quanto la dirigenza. Zero impegno, e tanto lamento, ma chi ti credi di essere?
Intanto confermato Montolivo anche oggi, che palle. Cosa deve fare Kucka per rubargli il posto??? Mha...
Che dio ci aiuti stasera
Che dio ci aiuti stasera
E allora ditelo...
Il leone miagola come un gattino... fa pure le fusa
Il leone miagola come un gattino... fa pure le fusa
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Fino ad ora comunque mi stanno piacendo l'impegno e la concentrazione. Speriamo che continuino!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Si può dire miglior Milan della stagione?
Senza dubbioEmanuele ha scritto:Si può dire miglior Milan della stagione?
W il bilancio!