O, se preferite, la prima di 19 finali...

billyg ha scritto:Se vuoi farlo lo fai e basta.
Stanno freschi allora, se sperano, nel 2015, che un allenatore rinunci a 2-3 mln di euro l'anno per 3 stagioni.bek ha scritto:Io mi sto facendo l'idea che la società, memore di tanti stipendi di allenatori nel libro paga, voglia sfiduciare a tal punto l'allenatore da farlo dimettere
Quoto quasi tutto, solo trovo vomitevole l'attacco continuo e inusitato al mister, non ha alcuna giustificazione, pur avendo la sua parte di colpe. Siamo oltre il limite della decenza (e del capro espiatorio imho) e bene fa miha a restare dov'è.PippoMio ha scritto:Stanno freschi allora, se sperano, nel 2015, che un allenatore rinunci a 2-3 mln di euro l'anno per 3 stagioni.bek ha scritto:Io mi sto facendo l'idea che la società, memore di tanti stipendi di allenatori nel libro paga, voglia sfiduciare a tal punto l'allenatore da farlo dimettere
Sinisa stesso sa già a che meno che non faccia un girone di rit da 40 punti, tra 5 mesi sarà bello che esonerato, in quanto lassù debbono scaricare le colpe dell'ennesimo fallimento verso qualcun'altro.
Tanto vale farsi a prescindere da ogni cosa sti 4-5 mesi di lavoro, per poi godersi la paga per 2 anni senza muovere un muscolo.
E fa bene, lui sta facendo quello per il quale è pagato, e di certo non ha gettato la spugna. Se deve prendersi tutte le colpe, quantomeno se le prende da...stipendiato.
Sulla partita non nutro moltissime speranze.
Giochiamo contro una squadra che come noi è al primo anno con un nuovo allenatore, ma che sembra giocare insieme da millenni, perchè costruita meglio, con giocatori piu' umili e forse anche con un allenatore migliore, chi lo sa.
Noi invece siamo ancora troppo disorganizzati. Anche col carpi non mi è piaciuto come la squadra ha tenuto il campo, ho sempre come l'impressione che potremmo prendere gol da chiunque in qualunque momento. Poi ributtare Montolivo dentro, dopo che si era visto un barlume di luce senza di lui contro la roma, non lo condivido affatto.
Spero il mister riconfermi l'11 di Roma, con Alex e Antonelli al posto di Zapata e de sciglio, che anche in coppa italia è stato da prendere a pugni in faccia.
E che dio faccia in modo che Balotelli e Menez tornino ad essere giocatori di calcio..