[Serie A] Roma - Milan
[Serie A] Roma - Milan
Sfida delicata tra due squadre piene di problemi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Roma - Milan
Mi spappolerò il fegato come al solito per vederla.
Niente cerci (scelta tecnica, credo che la sua avventura in rossonero sia finalmente giunta al termine) ne Alex. Secondo MC gioca Zapata con romagnoli, ovvero miha vuole l'esonero, così non perde lo stipendio, giusto così.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Bè Micione gioca con il boa sulla trequarti...ah la Melissa sarà contenta adesso!
Secondo me si prende una scuffia notevole, ma se accade che proprio il pantagonnato segna e si vince state pur certi che per una settimana ci spaccheranno le palle con cravattina in h24
Secondo me si prende una scuffia notevole, ma se accade che proprio il pantagonnato segna e si vince state pur certi che per una settimana ci spaccheranno le palle con cravattina in h24
Rimpiango di non dover lavorare stasera..Emanuele ha scritto:Mi spappolerò il fegato come al solito per vederla.
Me too..Dexter ha scritto:Rimpiango di non dover lavorare stasera..Emanuele ha scritto:Mi spappolerò il fegato come al solito per vederla.
billyg ha scritto:Me too..Dexter ha scritto:Rimpiango di non dover lavorare stasera..Emanuele ha scritto:Mi spappolerò il fegato come al solito per vederla.
Dexter ha scritto:Rimpiango di non dover lavorare stasera..Emanuele ha scritto:Mi spappolerò il fegato come al solito per vederla.
pensate a me che sono pure allo stadio.... c'è chi sta peggio di voi.
- MagicMikeMaignan
Bello l'approccio alla gara, eh?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Soprattutto mi sono piaciute le idee, gli schemi e le giocate..