[Serie A] Milan Bologna
[Serie A] Milan Bologna
Il Bologna degli ex Mattia Destro, Roberto Donadoni e Mario Bortolazzi (nello staff tecnico felsineo) di scena a San Siro nella gara dopo la sosta.
Stavolta niente giro negli Emirati Arabi Uniti, ma una serie di allenamenti a Milanello.
Obbligatori i 3 punti, in vista di un ciclo di partite non proprio agevoli (Roma, Fiorentina ed Inter, con in mezzo la trasferta di Empoli)
Stavolta niente giro negli Emirati Arabi Uniti, ma una serie di allenamenti a Milanello.
Obbligatori i 3 punti, in vista di un ciclo di partite non proprio agevoli (Roma, Fiorentina ed Inter, con in mezzo la trasferta di Empoli)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Bologna
Occhio a sottovalutare il Bologna. Lo guardo spesso, dato che mio padre tifa Bologna... hanno giovani interessanti e Donadoni li ha trasformati. Non sono una squadretta... chiedere a Napoli e Roma.
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Ieri il Corsera parlava della possibilità di schierare Boateng come esterno destro a centrocampo.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io lo terrei molto a destra, nel campo per destinazione, tipo.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
- MAC73ULTRASROSSONERO
..che peggio di Cerci o Honda cmq non può fare.Milanista78 ha scritto:Ieri il Corsera parlava della possibilità di schierare Boateng come esterno destro a centrocampo.
Che ne pensate?
Pur non essendo un centrocampista...di sicuro è più bravo degli altri 2 in fase di copertura.
Nello saltare l'uomo è sugli stessi livelli...ha più fisico che sicuramente è un di più assieme al tiro.
La più grande differenza è la personalità. Sarà anche una mezza testa di cazzo...ma almeno non dorme come gli altri 2.
Detto questo..con Montolivo,Bertolacci e Bonaventura come sicuri titolari...X me Kucka da più equilibrio.
Oltretutto mancherà Romagnoli..
Conosci una metà che io non conosco?MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Sarà anche una mezza testa di cazzo...

W il bilancio! 

- MAC73ULTRASROSSONERO
..quella inerente a MelissaPuddu ha scritto:Conosci una metà che io non conosco?MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Sarà anche una mezza testa di cazzo...

A fare peggio di Cerci dovrebbe impegnarsi seriamente, fare peggio di Honda è anche molto difficile, ma l'ottimo Boateng degli ultimi 4-5 anni potrebbe riuscirci a mani basse.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..che peggio di Cerci o Honda cmq non può fare.
Mac tu come lo consideri allora? Per me puo' fare solo la mezzala di un centrocampo a tre. In tutti gli altri ruoli ha dimostrato di essere fuoriluogo. Da trequartista ha fatto bene solo con Ibra, lo stesso ibra che ha trasformato Nocerino in Yaya Tourè.Pur non essendo un centrocampista...
Una volta andato via lo svedese, non ricordo una sola prova da trequartista dignitosa da parte del nostro Boa, dato che sarà pure bravino negli inserimenti, ma in una squadra dove arriva un cross ogni sei mesi, senza la torre che favorisce l'inserimento del centrocampista, servirebbe al limite il centrocampista che salta l'uomo e ti fa l'assist, esattamente quello che non è Boateng.
Anche qui, fare peggio di Cerci è impossibile. Honda l'ho sempre visto correre invece, macchinoso anche in quello, ma corre ed insegue l'avversario. Boateng degli ultimi tempi al milan, e quello successivo, no.di sicuro è più bravo degli altri 2 in fase di copertura.
Ho visto un pezzo di merda che si sentiva il nostro n.10 e che di correre e difendere(la sua vera unica qualità) non ne aveva piu' voglia.
Nel saltare l'uomo, a mio avviso, è meglio Cerci. Boateng e Honda non lo sanno fare perche lenti e macchinosi, ed al tiro sicuramente è piu bravo in potenza, quanto in precisione...Nello saltare l'uomo è sugli stessi livelli...ha più fisico che sicuramente è un di più assieme al tiro.
Ed anche qui mi riaggancio a quanto detto prima, e concludo il mio pensiero generale su Boateng, dicendo che se realmente tornasse quello umile, della sua prima stagione al milan, cagherebbe in faccia a cerci, honda ed a mezza serie A.La più grande differenza è la personalità. Sarà anche una mezza testa di cazzo...ma almeno non dorme come gli altri 2.
Il Boateng n.10, è buono solo ad avere l'ennesima testa di cazzo strapagata, indolente, prima donna, che non potrà che contribuire a farci sprofondare ancora più giù.
Siccome per il 90% della carriera Boateng è stato più simile alla seconda ipotesi, piuttosto che alla prima, immagino gia come andrà a finire.
La speranza, cmq, è l'ultima a morire, e siccome non ci resta che quella, vediamo che succede.
- MAC73ULTRASROSSONERO
Non ho seguito Boateng dopo la cessione..ma a memoria...non è mai riuscito a farmi arrivare ai livelli d'incazzatura che mi hanno fatto arrivare gli altri 2PippoMio ha scritto:A fare peggio di Cerci dovrebbe impegnarsi seriamente, fare peggio di Honda è anche molto difficile, ma l'ottimo Boateng degli ultimi 4-5 anni potrebbe riuscirci a mani basse.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..che peggio di Cerci o Honda cmq non può fare.
...bella domanda..Mac tu come lo consideri allora? Per me puo' fare solo la mezzala di un centrocampo a tre. In tutti gli altri ruoli ha dimostrato di essere fuoriluogo. Da trequartista ha fatto bene solo con Ibra, lo stesso ibra che ha trasformato Nocerino in Yaya Tourè.Pur non essendo un centrocampista...
Una volta andato via lo svedese, non ricordo una sola prova da trequartista dignitosa da parte del nostro Boa, dato che sarà pure bravino negli inserimenti, ma in una squadra dove arriva un cross ogni sei mesi, senza la torre che favorisce l'inserimento del centrocampista, servirebbe al limite il centrocampista che salta l'uomo e ti fa l'assist, esattamente quello che non è Boateng.
Un esterno credo
....onestamente? ...a me vedere uno che insegue l'avversario che è più veloce di lui palla al piede già lo ritengo inutile...se poi è così molle da non riuscire neppure a fare fallo...allora preferisco uno come Boateng che palla o gamba...ma qualcos oirta viaAnche qui, fare peggio di Cerci è impossibile. Honda l'ho sempre visto correre invece, macchinoso anche in quello, ma corre ed insegue l'avversario. Boateng degli ultimi tempi al milan, e quello successivo, no.di sicuro è più bravo degli altri 2 in fase di copertura.
Ho visto un pezzo di merda che si sentiva il nostro n.10 e che di correre e difendere(la sua vera unica qualità) non ne aveva piu' voglia.
Sullo stretto (..e parliamo di top forma. ..) Cerci è il più bravo.."lanciato" Boateng è più difficile da buttare giùNel saltare l'uomo, a mio avviso, è meglio Cerci. Boateng e Honda non lo sanno fare perche lenti e macchinosi, ed al tiro sicuramente è piu bravo in potenza, quanto in precisione...Nello saltare l'uomo è sugli stessi livelli...ha più fisico che sicuramente è un di più assieme al tiro.
[
Ed anche qui mi riaggancio a quanto detto prima, e concludo il mio pensiero generale su Boateng, dicendo che se realmente tornasse quello umile, della sua prima stagione al milan, cagherebbe in faccia a cerci, honda ed a mezza serie A.quote]La più grande differenza è la personalità. Sarà anche una mezza testa di cazzo...ma almeno non dorme come gli altri 2.
Il Boateng n.10, è buono solo ad avere l'ennesima testa di cazzo strapagata, indolente, prima donna, che non potrà che contribuire a farci sprofondare ancora più giù.
Siccome per il 90% della carriera Boateng è stato più simile alla seconda ipotesi, piuttosto che alla prima, immagino gia come andrà a finire.
La speranza, cmq, è l'ultima a morire, e siccome non ci resta che quella, vediamo che succede.[/quote]
....quindi..in poche parole...x te sono meglio Cerci o Honda ?
Mirante spiderman!