[Serie A] Milan Hellas Verona
Re: [Serie A] Milan Hellas Verona
Miha a Sky si attacca agli arbitri. Mah!
Beh chiaramo una cosa: arbitraggio pessimo.
Rimango con l'idea che oggi dovevi vincere senza se e senza ma.
Ps: Bertolacci rispetto a Montolivo sembra il miglior Pirlo.
Rimango con l'idea che oggi dovevi vincere senza se e senza ma.
Ps: Bertolacci rispetto a Montolivo sembra il miglior Pirlo.
- MagicMikeMaignan
Per dire una cosa un po' diversa rispetto al solito, non vi sembra che Bacca sia l'Inzaghi colombiano? Esiziale in area di rigore, inutile al di fuori di essa. Almeno finora questa è l'impressione netta che mi ha dato.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Sull'arbitraggio pessimo non si discute. Ma non è possibile fare due punti con l'ultima e la penultima (giocando MALE) e attaccarsi a quello. Piuttosto molto preoccupante l'indifferenza generale al goal di Bacca. Solo De sciglio corre ad abbracciarlo. Gli altri se ne sbattono altamente. Qua si è sfasciato tutto: società e spogliatoio.
Se la società non c'è, non c'è neanche la squadra.
Assolutamente d'accordo, lo ha paragonato anche Ancelotti a Pippo. Poi non c'entra nulla con Robinho come riteneva qualcuno nel forum a inizio stagione (non ricordo più chi). Io pensavo e penso tuttora che Bacca con Ibra avrebbe fatto 20-25 gol, ma questa è un'altra storia.Milanista78 ha scritto:Per dire una cosa un po' diversa rispetto al solito, non vi sembra che Bacca sia l'Inzaghi colombiano? Esiziale in area di rigore, inutile al di fuori di essa. Almeno finora questa è l'impressione netta che mi ha dato.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Questa era una partita da vincere,non ci sono cazzi e mazzi.
Sicuramente, e ce lo meritiamo, siamo una squadra sfigata di merda che per fare un gol deve tirare 33 volte,mentre dall altro lato del naviglio hanno percentuale realizzativa del 98%,ma questa nn puo essere una scusa.
Rimanere in 10 col verona di del neri in casa nn può essere una cazzo di scusa, e nemmeno 15 rigori non dati.
Sempre per citare le merde, in 10 avevano ribaltato il napoli al san paolo, e io devo preoccuparmi del Verona?
Poi non capisco mihajlovic cosa cazzaccio lo toglie a fare luis adriano se poi deve mettere Alex centravanti.
E per carità qualcuno gli dica che se sento dirgli ancora una volta frasi del tipo "se avessimo vinto avremmo avuto la media di due punti a partita" o "dalla partita col napoli siamo da triplete" inizio veramente a infamare anche lui, che per ste stronzate m'è bastato un anno di Inzaghi e mi basta Galliani.
Mha, continuo ad essere schifato comunque, io mi chiedo adesso, per l'ennesimo anno, cosa cazzo deve spingermi a vedere sta merda di squadra da mo a maggio....e il bello è che continuerò a spappolarmi il fegato
Sicuramente, e ce lo meritiamo, siamo una squadra sfigata di merda che per fare un gol deve tirare 33 volte,mentre dall altro lato del naviglio hanno percentuale realizzativa del 98%,ma questa nn puo essere una scusa.
Rimanere in 10 col verona di del neri in casa nn può essere una cazzo di scusa, e nemmeno 15 rigori non dati.
Sempre per citare le merde, in 10 avevano ribaltato il napoli al san paolo, e io devo preoccuparmi del Verona?
Poi non capisco mihajlovic cosa cazzaccio lo toglie a fare luis adriano se poi deve mettere Alex centravanti.
E per carità qualcuno gli dica che se sento dirgli ancora una volta frasi del tipo "se avessimo vinto avremmo avuto la media di due punti a partita" o "dalla partita col napoli siamo da triplete" inizio veramente a infamare anche lui, che per ste stronzate m'è bastato un anno di Inzaghi e mi basta Galliani.
Mha, continuo ad essere schifato comunque, io mi chiedo adesso, per l'ennesimo anno, cosa cazzo deve spingermi a vedere sta merda di squadra da mo a maggio....e il bello è che continuerò a spappolarmi il fegato
Bacca è un finalizzatore. Un gran centravanti. Ha sempre segnato tanto, ovunque. E pure da noi sono 7 gol in 16 partite. Quasi un gol ogni 2... ed è un miracolo dato che di palloni in area ne arrivano col contagocce...
Se gli si chiede di più si sbaglia. In una squadra seria in questo campionato ne farebbe 20\25 dormendo.
Non incominciamo a sfanculare quel poco di buono che abbiamo... come con Bertolacci a inizio stagione.
Ora lo si aspetta come il messia
Se gli si chiede di più si sbaglia. In una squadra seria in questo campionato ne farebbe 20\25 dormendo.
Non incominciamo a sfanculare quel poco di buono che abbiamo... come con Bertolacci a inizio stagione.
Ora lo si aspetta come il messia
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Per quanto mi riguarda non ho sfanculato nessuno, ho solo preso coscienza delle reali caratteristiche del calciatore.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Imho è nettamente più tecnico di inzaghi, che era, tecnicamente parlando, la negazione del calcio.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Inviato con qualcosa e in qualche modo