CVDMilanista78 ha scritto:Vi prego, non ditemi che non vinciamo nemmeno contro questi qui...
[Serie A] Milan Hellas Verona
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Milan Hellas Verona
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Un altro anno miserabilmente fallito da tutti!
Ed è l'anno delle merde...
Ed è l'anno delle merde...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
CVD Grandi ragazziPuddu ha scritto:Resusciteremo anche sti morti guidati dall'ispettore Clouseau, nessun dubbio.

W il bilancio! 

Non riesco più a dire nulla.
Yuhu! Che squadrone!
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Inviato con qualcosa e in qualche modo
-
Ero ad un matrimonio e non l'ho vista. Ho sempre pensato che De Jong valesse poco, ma che in un 4-4-2 potesse dire la sua. Mi hanno detto che è stato una sciagura. Qualcuno può dirmi se sia stata un'esagerazione dettata dal rigore o se sia stato inutile e/o dannoso?
Contro Cardinale, da subito.
-
Comunque continuo a pensare che abbiamo un allenatore scarso, ma anche che nessuno riuscirebbe a fare molto di più con una rosa di merda come questa. Presi singolarmente sono mediamente scarsi, ma come sono assemblati diventano una sciagura
Contro Cardinale, da subito.
Montolivo e De Jong impresentabili, soprattutto se giocano poi assieme.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
- IlFuSheva_7
Non giudico questa partita perché ero sicuro che avremmo trovato queste difficoltà, mi chiedo però, anche vincendola per 1-0 cosa sarebbe cambiato?
la coscienza che siamo una squadra da 6-7 posto io ce la ho dall'inizio dell'anno, il problema è che comanda la società crede di avere allestito una rosa da primi 3 posti, crede che aver speso 60 milioni basti per scendere in campo e vincere questi tipi di partite cancellando le macerie dei 3 anni precedenti, i risultati ancora una volta dimostrano che non è così, a pagare sarà nuovamente l'allenatore fino al prossimo anno dove si ripartirà da nuove macerie.
la coscienza che siamo una squadra da 6-7 posto io ce la ho dall'inizio dell'anno, il problema è che comanda la società crede di avere allestito una rosa da primi 3 posti, crede che aver speso 60 milioni basti per scendere in campo e vincere questi tipi di partite cancellando le macerie dei 3 anni precedenti, i risultati ancora una volta dimostrano che non è così, a pagare sarà nuovamente l'allenatore fino al prossimo anno dove si ripartirà da nuove macerie.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.