[Serie A] Carpi Milan
Re: [Serie A] Carpi Milan
Io mi soffermerei un attimo su montolivo e cerci....non è accanimento...questi sono proprio inutili.
Il primo passa la partita a fintare di fare lanci illuminanti poi ci ripensa e passa a 2 metri...come per dire cazzo non c'è nessuno a chi la passo?.....il secondo non riesce a stoppare un pallone che sia uno a due metri dalla porta...poi boh possiamo parlare di tutto ma sempre partendo dalla scarsezza del nostro capitano e della nostra ala di punta...
Il primo passa la partita a fintare di fare lanci illuminanti poi ci ripensa e passa a 2 metri...come per dire cazzo non c'è nessuno a chi la passo?.....il secondo non riesce a stoppare un pallone che sia uno a due metri dalla porta...poi boh possiamo parlare di tutto ma sempre partendo dalla scarsezza del nostro capitano e della nostra ala di punta...
Io mi soffermerei solo su Donnarumma. Gli altri tutti da 4, nessuno escluso.Ringhio ha scritto:Io mi soffermerei un attimo su montolivo e cerci....non è accanimento...questi sono proprio inutili.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Quasi 10 anni che non abbiamo un gioco. Può essere colpa di 6 allenatori diversi?
Contro Cardinale, da subito.
- MAC73ULTRASROSSONERO
...senza nulla togliere agli insulti che si merita tutta la squadra..in casa il Carpi ha sempre fatto bene a livello di prestazioni.Emanuele ha scritto:Non riuscire ad imporre il gioco ad una squadra praticamente in serie B è una vergogna assoluta.
..la parta di ieri è x me l'ennesima conferma che il modulo in campo c'entra in modo marginale se giochi senza palle.
...e noi..siamo una squadra senza palle.
Non a caso...se andiamo in svantaggio non recuperiamo mai...e guarda caso..ogni volta che arriva la partita della svolta...non vinciamo mai.
Certo se l'unico che ci mette grinta in mezzo al campo (perché ha solo quella) viene relegato in panca e ci affidiamo alla fighetta di capitano... Se cerci passa più tempo a sistemarsi il cerchietto ai capelli anzi che pensare che esistono altri movimenti oltre a rientrare sul sinistro... Se niang prova a passarla, Bacca a cercare la profondità.. Se. Questa è la squadra dei se.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Sbagliare l'approccio alla partita, ormai, è diventato un marchio di fabbrica.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..la parta di ieri è x me l'ennesima conferma che il modulo in campo c'entra in modo marginale se giochi senza palle.
...e noi..siamo una squadra senza palle.
Non a caso...se andiamo in svantaggio non recuperiamo mai...e guarda caso..ogni volta che arriva la partita della svolta...non vinciamo mai.
Da qualche anno.
Pensavo, speravo e credevo che, uno come Mihajlovic potesse risolvere il problema.
Lo ritenevo un tecnico normale, non bravo ma nemmeno scarso, ma dalle caratteristiche caratteriali ideali per "mettere a posto" lo spogliatoio rossonero.
Il classico figlio di buona donna, di cui c'era un bisogno estremo, come tipologia di allenatore.
Sino ad ora, ha fallito.
Ad onore del vero, debbo notare che è stato lasciato completamente solo e che la società, che dovrebbe supportarlo ed agevolarne il lavoro, gli sta mettendo parecchi bastoni tra le ruote.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
L'errore del nostro allenatore è puntare su giocatori ultra sopravvalutati come Cerci e Montolivo. Non ci saranno grandi alternative, ma loro sono inguardabili!!!
Guarda.. su Montolivo mi posso turare anche il naso. Cerci giocò proprio per farmi incavolare.
- MAC73ULTRASROSSONERO
Purtroppo X noi...ci vuole un mr "figlio di buona donna"...e almeno 2/3 elementi che sul campo che lo facciano sul campo.nordahl ha scritto: Sbagliare l'approccio alla partita, ormai, è diventato un marchio di fabbrica.
Da qualche anno.
Pensavo, speravo e credevo che, uno come Mihajlovic potesse risolvere il problema.
Lo ritenevo un tecnico normale, non bravo ma nemmeno scarso, ma dalle caratteristiche caratteriali ideali per "mettere a posto" lo spogliatoio rossonero.
Il classico figlio di buona donna, di cui c'era un bisogno estremo, come tipologia di allenatore.
Sino ad ora, ha fallito.
Ad onore del vero, debbo notare che è stato lasciato completamente solo e che la società, che dovrebbe supportarlo ed agevolarne il lavoro, gli sta mettendo parecchi bastoni tra le ruote.
Ad oggi Sinisa predica nel deserto.
Metti un Costacurta in difesa...e poi vedi se non sveglia De Sciglio dopo la seconda volta che lo vede con la possibilità di andare sul fondo X crossare e non lo fa.
.....è che noi non abbiamo un Costacurta X ogni zona del campo.
Su Sinisa...se ha le mani legate su alcuni giocatori...è dura...se invece ha campo libero...qualche cosa deve rivederla pure lui.
Ad esempio...non capisco perché non prova mai dall'inizio Bacca-Adriano in avanti e Niang esterno al posto di Cerci.
...come non capisco (....ma già quì ho una mia personale certezza...)perché debba sempre entrare Honda a prescindere da tutto e tutti.
- MagicMikeMaignan
Io spero che nessuno dei nostri eroi sottovaluti l'importanza di raggiungere un posto utile per la zona Europa League. Io ci terrei a partecipare a questa coppa e a provare a vincerla, visto che è l'unica non presente nella nostra bacheca.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY