La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
bek

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da bek »

Intanto, sono primi da soli, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Brutti presentimenti, vista la poca abitudine delle avversarie a vincere.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

credo che molto potrà dirci napoli-inter di domenica prossima.
qualora dovessero uscire indenni dal san paolo, allora... :(

preferisco non pensarci nemmeno :WallBash:

per la cronaca, in data odierna la snai, non li considera nemmeno in Champions League...
NAPOLI 2,50
ROMA 3,50
JUVENTUS 6,00
INTER 7,00
FIORENTINA 12
MILAN 100
LAZIO 150
Off Topic:
sarri favorito per lo scudetto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
billyg

Messaggio da billyg »

Inutile girarci intorno questo è, fino ad ora, il classico anno in cui gira tutto loro favore. Tutto.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
bek

Messaggio da bek »

billyg ha scritto:Inutile girarci intorno questo è, fino ad ora, il classico anno in cui gira tutto loro favore. Tutto.
Hanno avuto tanta fortuna sì, ma una compattezza difensiva come la loro non la si costruisce a caso, purtroppo. Io spero che paghino alla lunga la loro mancanza di gioco...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
billyg

Messaggio da billyg »

Non tolgo meriti, anzi. La fortuna te la devi anche cercare, detto questo, però, dopo averli visti giocare diverse volte credo siano nettamente inferiori a Napoli e Roma. Poi coi giallorossi hanno vinto con un unico tiro in porta (come in molti altri casi, derby compreso) ed affidandosi a san handanovic. O al palo o agli errori avversari (correa, Luiz Adriano i primi che mi vengono in mente).. Insomma la classifica è ben oltre i meriti di gioco.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Sto guardando Napoli-Inter. Cosa c'è di "molto discutibile" nell'espulsione di Nagatomo?
Puddu

Messaggio da Puddu »

Emanuele ha scritto:Sto guardando Napoli-Inter. Cosa c'è di "molto discutibile" nell'espulsione di Nagatomo?
Non lo so... veramente non lo so.

Cmq, spiace dirlo, ma l'inter è molto più squadra e più avanti di noi. Poco da dire...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Per me era ineccepibile. Probabilmente l'Inter ora è più squadra di noi. Ma sulla gestione della partita del Napoli avrei qualcosa da ridire.

Proprio per questo resto dell'idea che alla fine a vincere questo campionato penso che I favoriti siano sempre i soliti.
bek

Messaggio da bek »

Il Napoli non è così brillante come quando ci ha affrontato, inoltre, ha diversi infortuni in avanti (Mertens e Gabbiadini) che non hanno permesso di far rifiatare i titolari nelle ultime partite. Difatti, fino al 60°l'Inter non l'ha vista... solo dopo il crollo fisico è uscito fuori (sia chiaro è molto più squadra di noi, non c'è dubbio).

Dopo le esperienze all'estero, Mancini mi è parso diverso: commentava le partite con invidiabile equilibrio e tranquillità. Invece, ieri ho rivisto quello vecchio, quello che rosica e vede fantasmi dappertutto. Meglio così...
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ieri è intervenuto il dio del calcio: è in testa la squadra che davvero lo merita di più.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi