[COPPA ITALIA] Milan-Crotone
[COPPA ITALIA] Milan-Crotone
3600 calabresi attesi al primo verde
diretta su rai2
diretta su rai2
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [COPPA ITALIA] Milan-Crotone
Il crotone sta facendo un gran bel calcio in serie B.
Budimir la davanti è un bestione che calamita a sè tutte i palloni, sa stopparli bene e difendere la palla per far salire la squadra, spesso la butta dentro direttamente lui, e spesso fa segnare qualcuno a rimorchio. C'è bisogno di qualcuno la dietro che non gli faccia toccare la palla.
Poi mi piace molto Ricci, attaccante esterno veloce coi piedi e bravo a farsi trovare sempre libero, perchè corre tantissimo, e poi c'è Stoian che in serie B fa la differenza, ed è bravino anche l'esterno sinistro di cui nn ricordo il nome.
In generale piu' che i singoli è una squadra che sa muoversi in campo, i giocatori sanno sempre dove posizionarsi e cosa fare appena ricevono la palla.
Speriamo di non mettere 11 riserve perchè rischieremmo brutte figure, con ripercussioni anche psicologiche.
Io andrei col 442: Abbiati Abate Alex Mexes De Sciglio Cerci Poli Mauri Bonaventura Niang Adriano
Budimir la davanti è un bestione che calamita a sè tutte i palloni, sa stopparli bene e difendere la palla per far salire la squadra, spesso la butta dentro direttamente lui, e spesso fa segnare qualcuno a rimorchio. C'è bisogno di qualcuno la dietro che non gli faccia toccare la palla.
Poi mi piace molto Ricci, attaccante esterno veloce coi piedi e bravo a farsi trovare sempre libero, perchè corre tantissimo, e poi c'è Stoian che in serie B fa la differenza, ed è bravino anche l'esterno sinistro di cui nn ricordo il nome.
In generale piu' che i singoli è una squadra che sa muoversi in campo, i giocatori sanno sempre dove posizionarsi e cosa fare appena ricevono la palla.
Speriamo di non mettere 11 riserve perchè rischieremmo brutte figure, con ripercussioni anche psicologiche.
Io andrei col 442: Abbiati Abate Alex Mexes De Sciglio Cerci Poli Mauri Bonaventura Niang Adriano
- MagicMikeMaignan
Perché?PippoMio ha scritto:Abbiati
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
- MAC73ULTRASROSSONERO
..ci vai ?nordahl ha scritto:3600 calabresi attesi al primo verde
diretta su rai2
- MagicMikeMaignan
Perché vorrei vincere.masterluke ha scritto:Perché no? :-D :-D :-D

Sono stati nel mio albergo settimana scorsa, i crotonesi. Il gente più o meno simpatica. E budimir dal vivo non sembra così grosso.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Assolutamente.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..ci vai ?nordahl ha scritto:3600 calabresi attesi al primo verde
diretta su rai2
Sono le partite che preferisco...
5 euro per il 1° anello rosso, niente traffico, curiosità per gente che non vedo mai giocare (es. Suso)...
Non voglio il recupero, eh!
- MagicMikeMaignan
Curioso di vedere 'sto Mauri.
Anche ioMilanista78 ha scritto:Curioso di vedere 'sto Mauri.
W il bilancio!