[Serie A] Juve Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da hag »

per me riduttivo a dare la colpa a quel monumento all'inutilità di montolivo qui non c'è gioco mai . Non creiamo niente di niente ne tantomeno grinta o almeno compattezza e ci mettono sotto tutti e dico tutti
quando una come bacca in 12 giornate tira in porta 9 volte forse due domande bisogna farsele . Io sono stato contento dell'arrivo di sinisa e lo ho continuato a difendere però bisogna essere onesti , non si vede niente e nemmeno una luce all'orizzonte . Ha fatto ne più ne meno quello che avrebbe fatto quella merda di inzaghi.
continuiamo sul fil rouge delle passate stagioni: 0 gioco , il che è sfibrante
billyg

Messaggio da billyg »

Certo, la colpa non è di capitan moltoschifo,questo è ovvio. Lui è il simbolo di questa mediocrità, lui è il capitano di questa mediocrità. Il capo dei congiurati e il re dei presuntuosi. Finché il Milan avrà gente così come rappresentanti e non come terze scelte tra panca e tribuna, il valore complessivo non può essere superiore a quello di un Frosinone o un Chievo qualunque.

Con questo non tolgo responsabilità a Sinisa. Mi aspettavo molto di più, almeno sul piano della gestione caratteriale della squadra, se non del gioco,invece si è rivelato totalmente inerme e subalterno al duo al comando.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
bek

Messaggio da bek »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Prendi Kucka. E spesso tra i più criticati. Ed invece fa sempre il suo. "Non inventa"...e perché...e lui che dovrebbe farlo ? Lui...come Bonavetura vanno avanti a fare anche più del loro...ad un certo punto però crollano... È inevitabile
Hai notato che chiunque viene messo in campo a fianco di Montolivo dopo circa 60min è cotto ? Kucka, Poli, De Jong, Bonaventura.. Un motivo ci sarà..e non è il poco allenamento.
Onestamente, mi è difficile incolpare un giocatore solo delle nostre inguardabili prestazioni. Sarebbe riduttivo come ha detto hag ed il problema sarebbe di semplice risoluzione: togli Montolivo e metti De Jong. Il fatto è che non si risolverebbe nulla, anzi. La palla girerebbe ancora meno fluida.

Sulla resistenza al CC.... imho, abbiamo giocatori come Montolivo, Poli, Bertolacci e Bonaventura che durano 60 minuti a prescindere. Giocare a 3 al centro è dispendioso: difatti, quando Jack ha giocato da attaccante esterno, ha retto meglio i 90 minuti, oltre che offrire prestazioni senz'altro più dignitose.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

bek ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Prendi Kucka. E spesso tra i più criticati. Ed invece fa sempre il suo. "Non inventa"...e perché...e lui che dovrebbe farlo ? Lui...come Bonavetura vanno avanti a fare anche più del loro...ad un certo punto però crollano... È inevitabile
Hai notato che chiunque viene messo in campo a fianco di Montolivo dopo circa 60min è cotto ? Kucka, Poli, De Jong, Bonaventura.. Un motivo ci sarà..e non è il poco allenamento.
Onestamente, mi è difficile incolpare un giocatore solo delle nostre inguardabili prestazioni.
....ci mancherebbe...è che lui gioca in un ruolo fondamentale ed è x questo che se fa male...fa male più di altri.
Io non pretendo che corra come Poli....ma esigo che sia efficace quando la palla gli arriva tra i piedi.
Non pretendo neppure che faccia come Pirlo..ma cazzo...almeno quello che faceva Van Bommel in fase d'impostazione si dai...e non è Marc faceva cose assurde.
bek

Messaggio da bek »

E su questo concordo... le ultime prestazioni sono state abbastanza squallide, a parte a Roma contro la Lazio.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
Il problema, semmai, è gennaio.
Se non si sblocca il discorso Mr. Bee, non vedo come si possano spendere altri soldi sul mercato
Questo è il vero nodo cruciale. Ed è quello che mi preoccupa maggiormente.
In teoria dovrebbe esserci il pagamento del riscatto di El Shaarawy.
E Se (come sembra)...Honda dovesse essere ceduto...il totale entrate farebbe sì che dei soldi x perdere un buon centrocampista ci dovrebbero essere
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:
Sarei contento di chiudere il girone di andata a 33 punti
No Nordhal sinceramente non mi posso accontentare di chiudere a 33 punti. Questi pezzi di merda hanno fatto cagare fino ad adesso, e se vogliono ancora dare un senso a questa stagione ed evitare di farci andare in vacanza per il quarto anno di fila già a Novembre, devono vincere le prossime 5 partite.
Il calendario è obiettivamente facile, come dici tu affrontiamo le ultime 3 che sono di una mediocrità che nemmeno in serie B si trova, piu Sampdoria e Bologna a San Siro.

Se tra 5 partite dovessimo essere a 35 punti, e quindi probabilmente al quinto posto, e col mercato in corso, allora varrebbe ancora la pena credere in qualcosa.

Ma se nn battiamo nemmeno il frosinone, o perdiamo due punti a carpi, o magari in casa col Bologna, bho, sinceramente non possiamo stare sempre qui ad accontentarci perchè magari la settimana prima avevamo vinto.
Rispondi