Ma infatti io mi fermo qua. Nel senso che fino a milan-atalanta, sono stato per l'ennesima volta li a cercare di capire cosa fosse mancato, se il gioco, le assenze, la grinta o sta ceppa di cazzo.Milanista78 ha scritto:Continuare a parlare di grinta, determinazione e concentrazione rischia di sviare l'obiettivo dai veri responsabili della situazione.
Mi spiegate perché avremmo dovuto essere grintosi, determinati e concentrati a Roma e non a Torino?
Ma dopo lo schifo di ieri sinceramente anche per quest'anno, ho finito di farmi domande e darmi spiegazioni o analizzare le partite.
Qua non c'è un bel cazzo da analizzare ragazzi miei.
Spazzati via dall'atalanta che perde in casa col torino e con noi sembrava il Barcellona.
Spazzati via dalla Juve, senza mai superare il centrocampo, contro un avversario che diciamolo non ha creato molto, ma ha cmq dimostrato quale delle due squadre avesse l'idea del gioco del calcio e la voglia di portare a casa la gara, oltre che le qualità ovviamente.
Di cosa cazzo dobbiamo parlare ora? Di Montolivo? Ancora? Di cerci? Di niang, del fatto che non facciamo 3 passaggi di fila da un mese e mezzo e che manca il centrocampista di qualità?
Ma basta, ma si fottessero tutti.
E vedrete anche la samp merdosa di montella di oggi come verrà a san siro a dettare legge.
Dite che siamo noi sfortunati, o è la nostra mediocrità infinita a trasformare ogni squadra che ci affronta nel Bayern Monaco?