Nel suo caso, la velocità. Perché altrimenti non sarebbe così male.Puddu ha scritto: Imho pippa non lo è, ma per giocare a certi livelli devi avere qualcosa in più...
[Serie A] Milan Atalanta
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Milan Atalanta
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ripeto, neanche a me piace, e in un milan serio non laverebbe nemmeno le scale di casa milan, ma in questa rosa ci sono pippe piu' grandi anche del giapponese, che giocano di piu'.Puddu ha scritto:Mi sa che Honda, anche per via delle famose dichiarazioni fatte, abbia chiuso...
Spiace per l'uomo, perchè è un professionista esemplare e perchè è giapponese... ma onestamente, ha deluso.
Imho pippa non lo è, ma per giocare a certi livelli devi avere qualcosa in più... magari in un altro Milan lo si sopporterebbe meglio.
Se lo devono far fuori perchè ha detto cose SACROSANTE è l'ennesima merdata di questi stronzi, se invece gioca sua maestà Niang perchè Sinisa lo reputa migliore, allora io alzo le mani, ma per quanto mi riguarda, meglio Honda di un giocatore fuori ruolo che non gioca da 4 mesi, e che già quando è in forma smagliante, personalmente, non mi fa stropicciare gli occhi.
Per fortuna non sono l'allenatore del Milan e di calcio in confronto a mihajlovic non capisco un cazzo, quindi fiducia a chi gioca domani, e speriamo in qualche modo di portarla a casa, vorrei arrivare alla pausa di campionato soddisfatto e felice, per una volta!!
- MagicMikeMaignan
PippoMio ha scritto:fiducia a chi gioca domani

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ovvio che Honda non sia un fenomeno, che sfiori a fatica la sufficienza come giocatore, però in questa rosa c'è di molto peggio. Verrà cacciato per aver detto le cose come stanno.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
- MAC73ULTRASROSSONERO
..lui ha rilasciato quelle dichiarazioni perchè vuole essere ceduto.billyg ha scritto: Verrà cacciato per aver detto le cose come stanno.
..che poi abbia detto delle verità scomode..anche...ma se verrà ceduto a Gennaio..sarà solo per suo volere..non x una ripicca del Milan.
Lui afferma che non si spiega perchè sta fuori..
C'è qualcun'altro che non riesce a spiegarselo ?
C'è qualcuno che può affermare che il nipponico merita di giocare titolare ?
Lui si reputa più forte di Cerci ? Vero..anche x me lo è..solo che non conta quanto bravo sei ma quanto rendi in campo...e siccome lui rende zero..ecco perchè sta fuori.
..e anche sul discorso " ..Non è colpa dell'atteggiamento dei giocatori.." sarà come dice lui..ma da 3/4 partite a questa parte un approccio più convinto alla partita e dei propri mezzi ha coinciso con 3 vittorie.
....altri motivi sul perchè non gioca non ce ne sono...la gestione societaria non c'entra nulla con le sue panchine.
Non vorrei contraddirti ma le dichiarazioni sono state fatte quando era titolare...
Detto questo che voglia essere ceduto mi pare logico, una osa che non si può negare è la serietà di Honda, al Milan invece..
Detto questo che voglia essere ceduto mi pare logico, una osa che non si può negare è la serietà di Honda, al Milan invece..
- MAC73ULTRASROSSONERO
http://www.milannews.it/news/dichiarazi ... ico-189431billyg ha scritto:Non vorrei contraddirti ma le dichiarazioni sono state fatte quando era titolare...

...su questo non ci piove..non mi permetterei mai di criticare Honda sulla serietà ed applicazione negli allenamenti ecc.una osa che non si può negare è la serietà di Honda, al Milan invece..
sulla veridicità dei motivi x cui non gioca..già di più
Detto tutto comunque non mi strapperò i capelli quando se ne andrà.

- MAC73ULTRASROSSONERO
..t'invidio...io non ho neppure l'opzione di strapparmeli o meno.billyg ha scritto:Detto tutto comunque non mi strapperò i capelli quando se ne andrà.![]()

Niang stasera segna.