[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

8 su 8 all'Olimpico

18/08/2015 Lazio Bayer Leverkusen 1-0
22/08/2015 Lazio Bologna 2-1
13/09/2015 Lazio Udinese 2-0
23/09/2015 Lazio Genoa 2-0
01/10/2015 Lazio Saint Etienne 3-2
04/10/2015 Lazio Frosinone 2-0
22/10/2015 Lazio Rosenborg 3-1
25/10/2015 Lazio Torino 3-0

Quest'anno la Lazio in casa è davvero forte.
In campionato, non prende gol da 407 minuti (da agosto, il gol del bolognese Mancosu, peraltro l'unico preso in casa sinora)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
bek

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da bek »

La Lazio è una squadra che gioca bene e ha delle individualità molto pericolose sulla trequarti.
È un banco di prova molto arduo: già non perdere sarebbe ottimo, ma ho brutti presentimenti.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Firmo per il pareggio a Roma e la vittoria con l'Atalanta in casa
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Firmo per il pareggio a Roma e la vittoria con l'Atalanta in casa
Pure io.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

billyg ha scritto:
Puddu ha scritto:Firmo per il pareggio a Roma e la vittoria con l'Atalanta in casa
Pure io.
Mi aggiungo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

E' la seconda volta che ci capita di fare 2 vittorie consecutive. Abbiamo vinto con palermo ed udinese, e alla prova del nove, a genova, uno dei primi tempi più brutti degli ultimi 10 anni c'ha riportato nella mediocrita dalla quale, fino a ieri, non eravamo più riusciti ad uscire, almeno dal punto di vista del risultato finale.

Adesso ne abbiamo vinte di nuovo due di fila, ma il banco di prova per vincere la terza è molto molto complesso.
Come avete detto loro in casa le hanno vinte tutte, ed anche io come voi, firmerei oggi per un pareggio, dato che il risultato piu' scontato sarebbe un 2-0 facile per loro.

Tuttavia loro hanno qualche assenza, De Vrij e Parolo su tutte, e sono una squadra formidabile davanti e peggio di noi dietro.
Proprio per questo piu' che mai dobbiamo fare una partita da provinciale, stare coperti dietro e provare a colpirli sperando che Jack Cerci e Bacca siano in condizione.
Spero che la lezione dei primi tempi a cazzo di cane ci sia servita, per giocare 90 minuti al massimo.
Fare almeno un gol è l'unico modo per sperare di portare un risultato a casa.

Con calabria al posto di Abate, confermerei l' 11 di ieri. E sti cazzi del turn over.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

viste le belle premesse di questo anticipo di gornata, prevedo una bella imbarcata a roma...
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Già...
Un sabato da buttare il televisore dalla finestra
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Sarà impossibile, ma non mi dispiacerebbe stasera arrivare quinti (insieme al Sassuolo!!!)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bek

Messaggio da bek »

Prevedo e temo una facile vittoria della Lazio con il Milan che farà pochissimi tiri in porta...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi