Capiamoci allora.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...giusto x capire....se Galliani è tutto quello che avete detto voi...di pari passo allora: Bacca è scarso, Bertolacci pure e Romagnoli è un pacco.
Uno totalmente incapace non riesce a prendere questi 3 giocatori se sono un minimo bravi.
Dico questo perché siccome l'ultima sessione di calciomercato l'ha fatta lui...o gli è andata di culo (e non può essere), o sono scarsi gli arrivi...oppure ha delle capacità a prescindere da quanto provi a lucrare su ogni operazione di mercato.
Bacca è un ottimo giocatore, preso con clausola come seconda alternativa perchè la prima aveva fatto dietrofront e rifiutato il Milan, sul mercato era rimasto solo Bacca, avevi 30 milioni e lo hai preso non ci vedo tutta questa capacità.
Bertolacci è una marchetta per il mancato riscatto di Destro.
Romagnoli è un regalo a Sinisa, come Matri lo fu per Allegri, ogni 2-3 anni un giocatore che chiede l'allentore lo devi pur prendere...
piuttosto siccome la squadra la ha fatta lui vorrei capire le capacità che ha avuto nell'assemblare un organico con 7 punte-mezzepunte, 2 terzini e mezzo, 5 centrali difensivi di cui 3 totalmente inaffidabili, nessun centrocampista centrale capace di organizzare il gioco, 2 centrocampisti (Montolivo-De Jong) che guadagnano 15 milioni l'anno lordi e che l'allenatore ha dimostrato chiaramente di non voler far giocare mai insieme, vorrei sapere il perchè del ritorno di Balotelli in prestito, il perchè del ritorno da Gennaio di Boateng, il perchè invece di prendere un centrocampista vero a inizio o a fine mercato (con tutto il tempo del mondo) sia arrivato il solo Kucka.
Se qualcuno mi spiega dove stanno le sue capacità sono ben felice finalmente di vederle anche io.