IlFuSheva_7 ha scritto:
Dai... con tutta la buona volontà, l'immaginazione e la fede possibile siamo ancora qui a sperare in un miracolo che non ha fondamenta tecniche, societarie, organiche.
Potrebbero provare a far cosa poi sul mercato? tu credi veramente che Galliani sia capace da solo a costruire una squadra vincente?
...se volesse..sarebbe capace. X farlo però dovrebbe smettere di lucrarci sopra...lui di smettere di lucrarci sopra non ci pensa nemmeno..e quindi niente "squadra vincente"
...da quì ad arrivare a non fare nulla per migliorare la rosa se mai dovessimo essere a ridosso della Champions a Dicembre.
D'altra parte in pochissimi credevano che si sarebbero spesi oltre i 15mln di euro x il calciomercato..e gli stessi erano convinti che sarebbero arrivati i soliti giocatori a fine carriera...ne hanno spesi 80 e su giocatori (a mio avviso "molto buoni").
Sheva..ovvio che se devo fare un paragone di questo Milan con quello di Sacchi non ci siamo per nulla..mi schiero con il tuo pensiero tutta la vita.
...ma fino allo scorso anno..non solo non "battagliavamo" x Kondogbia..ma qualora anche fosse accaduto..una volta perso lui..ci avrebbero presentato Essien come il nuovo Maradona. Quest'anno non è successo.
e pensi che la stampa anche se dovesse rimarcare quello che dici sposti qualcosa a livello di giudizi della proprietà?
...fino allo scorso anno ti avrei detto "No"...
..oggi (poi magari mi sbaglio)..ti dico si..
...a me non piace fare il piangina...ma quest'anno sono tutti contro il Milan. X convenienza sicuramente..ma anche perchè pure x loro..sono finite le scuse.
Esempio..sei un giornalista e ti trovi di fronte all'unanimità della tifoseria calda che critica il mercato fatto dal Milan per non aver preso un centrocampista...
..la tifoseria meno calda che unanimamente ti dice la stessa cosa..
..i tifosi da casa che chiamano trasmissioni e mandano messaggi..e ti dicono la stessa cosa..
..inizia il campionato...ed i risultati non arrivano proprio x la mancanza di quello che dicevano tutti eccetto Galliani
...su quali basi puoi difendere Galliani ? .."colpa dell'allenatore" ? Ok, ma siamo a quarto.
e quando tutti..ma proprio tutti dicono la stessa cosa..i piani alti si muovono...specie quando c'è chi vuole darti dei soldi x avere un Milan forte x poter sfuttare il marchio in Asia sia a livello di Merchandising...sia a livello di azioni in borsa.
Puddu ha scritto:
Certo che lo credo, è già successo
Se arrivassimo miracolosamente a 5\6 punti dal terzo posto saremmo ''appostocosi'', la rosa è competitiva, ci mancano dei punti per colpa di arbitri\sorte\allenatore\tifosi... se il campionato iniziasse ora... tutto già sentito.
...neppure gli 80mln ad Agosto ti danno un brandello di speranza ?
nordahl ha scritto:Che la squadra abbia evidenti problemi psicologici è lampante.
Si vede che giocano con la paura, e gli ultimi minuti con il sassuolo lo dimostrano.
Da questa situazione se ne esce solo con dei risultati positivi, per cui ben vengano i tre punti.
Sarebbe fondamentare replicare, in qualche modo, con il Chievo.
Meglio se, per una volta, senza prendere gol, ma non mi soffermerei troppo su questi dettagli.
totalmente d'accordo
Capitolo portiere.
Quello di Sinisa è un rischio enorme: può rivelarsi una mossa geniale come uno sbaglio colossale.
Io sono sempre a favore dei giovani, per cui appoggio Donnarumma in campo.
D'altro canto anche Maldini, Pirlo, Rivera e Buffon sono stati gettati allo sbaraglio da minorenni e se la sono cavata più che bene.
Certo, un conto è fare l'esordio con Cannavaro, Apolloni e Benarrivo in difesa ed altra roba è giocare a 16 anni con Alex o Zapata davanti a te...
Ecco, l'unico appunto da fare al tecnico: il rischio, in una stagione negativa.
...A me la scelta di Donnarumma è piaciuta parecchio. Vero..ha fatto una mezza cagata sul gol..però non ha sbagliato un'uscita..sempre presente sui retropassaggi, rinvii ecc.
Onestamente da tifoso abbonato..non ho avuto la sensazione di essere più vulnerabile tra i pali con Donnarumma al posto di Lopez (e ritengo Lopez un buon portiere). Da casa non so se la si avvertiva in modo differente.
Siccome ritengo Sinisa un buon allenatore..non credo sia così autolesionista da fare una cosa del genere senza basi.
Poi...credo che lui si sia reso conto che qualcuno "sta cercando di fargli le scarpe"...e x me ha pensato
"..se devo uscire..esco a testa alta e da ora in poi faccio come dico io.."
..sarà un caso...ma dopo il trofeo Berlusconi davano tutti Cerci in panchina e sicuramente non Donnarumma in porta...poi abbiamo visto come è finita
...e nel mentre forse domani si torna a vedere Nigel a centrocampo al posto del "raccomandato"...coincidenza ?
