[Serie A] Milan - Sassuolo
Re: [Serie A] Milan - Sassuolo
E moltoschifo regista. Mamma mia.. Chi se ne è accorto che il Sassuolo ha l'uomo in meno?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
- Mich_Milan1899
Affanculo?Mich_Milan1899 ha scritto:Dove saremmo senza Bacca?
- Mich_Milan1899
Qualcuno aveva dubbi?
C'era una volta un pippone di nome Pazzini, che contro di noi segnava sempre. Risultato? Ce lo siamo comprato.
C'era una volta un pippone di nome Pazzini, che contro di noi segnava sempre. Risultato? Ce lo siamo comprato.
.
- MagicMikeMaignan
- MagicMikeMaignan
Adesso speriamo che:
1) Non comincino a stracciare le palle per l'errore di Donnarumma e che l'allenatore abbia le palle di riproporlo mercoledì
2) Il tifo organizzato prosegua a contestare Galliani
1) Non comincino a stracciare le palle per l'errore di Donnarumma e che l'allenatore abbia le palle di riproporlo mercoledì
2) Il tifo organizzato prosegua a contestare Galliani
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ci è andata di lusso... in 11vs11 non so se l'avremmo portata a casa.
W il bilancio! 

- Mich_Milan1899
Vittoria dettata solamente dalla superiorità numerica, anche se era come giocare in parità numerica anche dopo l'espulsione. Se riusciamo a non soffrire dietro, un gol lo dobbiamo per forza regalare in un modo o nell'altro. Scandalosi.
Due dati incredibili. Siamo a -5 dalla vetta (provvisoriamente) e ancora sopra i gobbi.
Due dati incredibili. Siamo a -5 dalla vetta (provvisoriamente) e ancora sopra i gobbi.
.
Vittoria meritatissima, quasi come contro la fiorentina qualche anno fa.
3 punti che sono una boccata d'ossigeno, ma ora silenzio e sotto a lavorare che mercoledì c'è il Chievo.
Tutto sommato difesa e attacco cominciano a ingranare, non ho visto grandi errori (ma mi si è bloccato un paio di volte lo streaming!) come al solito, e perfino Cerci ha fatto un paio di giocate interessanti.
Il problema è che ci sovrastano regolarmente a centrocampo, soprattutto oggi con i due zappatori che per precisione nei passaggi mi fanno rimpiangere Muntari, e capitan moviola, lento come la morte. E qui ritorniamo per l'ennesima volta sul discorso del buco nella rosa che volutamente e in malafede non si è voluto colmare.
Su Donnarumma non mi soffermo, è un errore che a 16 anni ci può stare, spero venga fatto crescere con la dovuta calma alle spalle del titolare.
3 punti che sono una boccata d'ossigeno, ma ora silenzio e sotto a lavorare che mercoledì c'è il Chievo.
Tutto sommato difesa e attacco cominciano a ingranare, non ho visto grandi errori (ma mi si è bloccato un paio di volte lo streaming!) come al solito, e perfino Cerci ha fatto un paio di giocate interessanti.
Il problema è che ci sovrastano regolarmente a centrocampo, soprattutto oggi con i due zappatori che per precisione nei passaggi mi fanno rimpiangere Muntari, e capitan moviola, lento come la morte. E qui ritorniamo per l'ennesima volta sul discorso del buco nella rosa che volutamente e in malafede non si è voluto colmare.
Su Donnarumma non mi soffermo, è un errore che a 16 anni ci può stare, spero venga fatto crescere con la dovuta calma alle spalle del titolare.
Centrocampo. Quanti anni sono che vogliono lo si dice? Che si attende che moltoschifo abbia un rendimento accettabile oltre alla stampa amica, mentre viene regolarmente umiliato dal missiroli di turno? Come puoi sperare di far girare una squadra quando oltre a questo scandalo affianchi kucka e poli? Due che al pallone danno del lei, ad esser gentili. Ringraziamo San bacca e il sempre volenteroso Bonaventura. E l'invenzione di cerci, primo segno di vita negli ultimi 11 mesi.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Inviato con qualcosa e in qualche modo