[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da masterluke »

billyg ha scritto:Non sono più scarsi, almeno a nomi.
Ho dei dubbi anche su questo. Zapata è una pippa, Ely giocava in b. De sciglio si è perso. Antonelli è una riserva. Montolivo il più sopravvalutato della storia recente.
Bertolacci non mi sembra proprio un fenomeno. De jong è discreto, ma non in grado di impostare neppure qualcosa di minimale. Honda è nullo. Abbiamo alcuni discreti. Campioni neanche uno. In più, ed è quello che ci rende più scarsi, sono assemblati a casaccio in maniera indegna. Sull'allenatore preferisco non infierire ulteriormente
masterluke

billyg ha scritto:L'unica vera soluzione sarebbe una vera rivoluzione. Tutti via. Dirigenza tecnici e giocatori. E ripartire da zero.
Esatto. E puntare con umiltà alla salvezza per creare un progetto decennale, cosa che non si può fare con questa dirigenza e questa proprietà
billyg

Messaggio da billyg »

Cin questa proprietà non puoi fare un cazzo. Fine dei discorsi.
masterluke

Amen
Puddu

Messaggio da Puddu »

Basta raga... basta. Io ci rinuncio
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

La fotografia della situazione è una ripresa fatta a dei tifosi del Milan in tribuna dopo il goal dello 0-3: ridevano.
Oramai l'assuefazione alla sconfitta è appurata.
billyg

Messaggio da billyg »

Quello che mi sorprende di più é che miha ha già mollato. Ridatemi Pippo, questa squadra non merita altro, squadra di merda allenatore ancora peggiore.

Solo con seedorf avevo rivisto un minimo di speranza.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Nulla da salvare...nulla. Nemmeno l'unica certezza della scorso anno ovvero il portiere. Una squadra senza carattere,gioco,culo,arbitri a favore...niente..non c'é niente di cui parlare. Un altra stagione buttata insieme a una carrettata di milioni.
bek

Messaggio da bek »

4-0 in casa e non m'incazzo nemmeno. Ci siamo oramai abituati. Che squallore!

Poi ci sarebbe da fare anche una valutazione sull'allenatore dopo queste 7 partite. E io, contrariato alla scelta già da quest'estate, non sono la persona più idonea per farlo. Ma vorrei sentire i vostri pareri.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
billyg

Messaggio da billyg »

Come ho scritto poco sopra per me ha già fallito
L'unica cosa che chiedevo a miha era di farli correre. Non lo fa, dopo 3mesi, per me si è già piegato al volere della dirigenza.
Rispondi