Eh, amico mio, lo farei volentieri ma ormai il tempo è quel che è...T.rex ha scritto:mancano anche Milanista78ofilo e MalatucciaArianna ha scritto:Finchè non si iscrive non posso farlo moderatore...
Di cosa lo facciamo moderatore? Del Cestino?
Costruiamo il forum!
- MagicMikeMaignan
Re: Costruiamo il forum!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- malatadisheva
sinceramente pensavo di occuparmi del diavoletto come da 3 anni a questa parteT.rex ha scritto:mancano anche Milanista78ofilo e MalatucciaArianna ha scritto:Finchè non si iscrive non posso farlo moderatore...
Di cosa lo facciamo moderatore? Del Cestino?
Scusate ma cosa sono i numeri in rosso che compaiono in ogni topic di fianco alla data?
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
- malatadisheva
ps: trex comunque hai riportato la classifica totale aggiornata dopo la partita Verona - Milan invece l'ultima partita è stata Milan - Psv con le votazioni finite, quindi la classifica totale aggiornata bisogna prenderla dal quel topic sul vecchio forum
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Fatto!malatadisheva ha scritto:sinceramente pensavo di occuparmi del diavoletto come da 3 anni a questa parte
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- malatadisheva
ma intendi il numero di argomenti e il numero di messaggi?jo76 ha scritto:Scusate ma cosa sono i numeri in rosso che compaiono in ogni topic di fianco alla data?
- malatadisheva
ok..correggo e sistemo com'era sul vecchio forumArianna ha scritto:Fatto!malatadisheva ha scritto:sinceramente pensavo di occuparmi del diavoletto come da 3 anni a questa parte
Mi hai distratto con quel "BUM", il resto l'ho bypassatoPuddu ha scritto:Ma mi leggete? L'ho appena detto
Certo.. pensavo andassero separati Campionato e Champions?.. perchè avendo io separato le due competizioni avevo lasciato aperte le votazioni sino alla prossima di Champions.. così come per il campionato.malatadisheva ha scritto:ps: trex comunque hai riportato la classifica totale aggiornata dopo la partita Verona - Milan invece l'ultima partita è stata Milan - Psv con le votazioni finite, quindi la classifica totale aggiornata bisogna prenderla dal quel topic sul vecchio forum
P.S. non volevo la moderazione.. avevo solo riportato i dati dall'altro forum per avere la sezione già pronta a partire.. ma quella dittatrice dell'amministratrice me l'ha appioppata subito ..
Sarei comunque lieto di darti una mano.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Dinosauro mentecatto e omosessuale, mi son permesso di modificarti un messaggio, quello di Abbiati
Se vi va bene fatto cosi io impaginerei tutto cosi
Se vi va bene fatto cosi io impaginerei tutto cosi