[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da cavecanem »

Nel secondo tempo non si è notata l'inferiorità numerica..siamo andati più vicino noi al gol del pari che loro al raddoppio. ..è vero però che non rimontiamo mai
Tornati?...ci sono buone speranze...
mast

Messaggio da mast »

Secondo me la cosa da salvare nel secondo tempo e la difesa che ha retto nonostante giocassimo in 10 e con un genoa, va detto, incapace di andare in profondità.
Occasionali assolutamente casuali o da calcio piazzato.
Kuko nel centrocampo del milan è insostituibile, faccio stao 4 4 2 è basta la fissa del tipo sulla trequarti. Oggi si visto che mettere Jack la, lo ha messo praticamente fuori dal gioco
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

ma che cazzo c'è da salvare dai! non si può giocare in questo modo! un primo tempo vergognoso. dell'arbitro neanche voglio parlare. ma che cazzo dai! il genoa per com'era messo era da battere in scioltezza. ma si può?? non se ne può più di questa scarsezza santo iddio!
pure mihajlovic ci sta mettendo del suo eh.. cambi ad michiam e in ritardo, e non è la prima volta (kucka era da mettere subito nel secondo, bacca subentrato negli ultimi 10 minuti? ) e poi anche lui fa tanto il sergente di ferro in conferenza stampa per poi presentarsi con quest'atteggiamento molle in campo.
dai diciamolo chiaramente, gira e rigira, sarà un altro campionato all'insegna della mediocrità. se non vinciamo queste dove vogliamo andare? e la prossima c'è il napulle galvanizzato.

ah e giusto per cambiare target una volta tanto, quest'anno Diego Lopez è da prendere a schiaffi.

fanculo a chi avvalla sto scempio. fanculo a zio fester e la sua faccia di merda in tribuna. 85 milioni di mercato per vedere sto scempio...
Ultima modifica di Anonymous il domenica 27 settembre 2015, 14:48, modificato 1 volta in totale.
.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Raga... sono incazzato quanto voi... ma questa è una partita persa per un gollonzo e giocata in dieci per una magia di Tagliavento.
Mich_Milan1899

Emanuele ha scritto:Raga... sono incazzato quanto voi... ma questa è una partita persa per un gollonzo e giocata in dieci per una magia di Tagliavento.
perfetto. ma quanti tiri hai fatto nello specchio della porta? non ci sto a recriminare solo sugli episodi arbitrali. il primo tempo lo abbiamo giocato per la maggior parte in parità numerica e abbiamo fatto semplicemente cagare, schiacciati nella nostra area e sbagliando tutto.
poi che gasperini sia un culattone e tagliavento un cornuto infame non lo scopriamo oggi. ma se non si vincono queste partite (e si perdono) non so dove si può realmente puntare, con tutta la buona volontà che uno ci mette a vedere le cose in positivo.
.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Io dico semplicemente che era a una partita da zero a zero. Poi ti posso dare ragione sul fatto che non siamo incisivi e non tiriamo mai.
Mich_Milan1899

ma infatti io sono incazzato per la mancata vittoria, non per la sconfitta. in queste partite per me pareggio e sconfitta si equivalgono.
.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Mich_Milan1899 ha scritto:ma infatti io sono incazzato per la mancata vittoria, non per la sconfitta. in queste partite per me pareggio e sconfitta si equivalgono.
posso capire il ragionamento, ed aggiungo che ci siamo talmente appiattiti sulla filosofia "l'importante è partecipare" che ci si arrabbia per un pareggio sfumato, quando contava solo vincere.
Mich_Milan1899

Emanuele ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:ma infatti io sono incazzato per la mancata vittoria, non per la sconfitta. in queste partite per me pareggio e sconfitta si equivalgono.
posso capire il ragionamento, ed aggiungo che ci siamo talmente appiattiti sulla filosofia "l'importante è partecipare" che ci si arrabbia per un pareggio sfumato, quando contava solo vincere.
esatto. perchè ci hanno abituati a pensare come una provinciale. hanno vinto loro. sti infami bastardi. io mi auguro che da lunedi, dopo la presunta firma del thailandese, le cose cambino drasticamente. me lo auguro per davvero.
.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

La cosa che mi fa davvero incazzare è l'atteggiamento con il quale sono entrati in campo: sembrava che i 3 punti fossero più importanti per il Genoa che per noi.
Così non si va da nessuna parte.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi