Mich_Milan1899 ha scritto:Per ora, derby e fiorentina a parte, i risultati ci sorridono. Per ora. E questa è la sostanziale differenza tra l'anno scorso e quest'anno. Ora abbiamo giocatori e soprattutto attaccanti che sanno fare la differenza. Ma la difesa è un incubo. Impensabile poter scaricare tutte le responsabilità su un giovane ventenne. Urgono rinforzi a gennaio. E non sono in difesa. Urge trovare un sostituto a quella pippa del samurai, perchè è impensabile che una squadra di calcio che si rispetti (e sì, secondo me quest'anno lo siamo) non abbia uno straccio di alternativa a uno scempio del genere.
Sulla tabella di bek...l'unica valutazione che mi trova leggermente in disaccordo è quella con le Merde.
Secondo me meritavamo i 3 punti e il risultato teorico sarebbe dovuto essere un 1.
A noi ci davano tutti x spacciati con possibilità di tanti gol a pochi.
Cambia poco nulla e sul resto concordo con le sue valutazioni.
Sul discorso centrocampo...pur stimandolo come allenatore..x me il Mr si è fissato a dimostrare che su Honda ha ragione lui. Ci può stare...ora però che lo ha fatto giocare più partite e il risultato continua ad essere pessimo..basta. Si renda conto che x ora è improponibile e cambi il trequartista.
Anche perché la soluzione Bonaventura trequartista al 75esimo non serve a nulla ( è già cotto x aver corso x se stesso ed in parte anche x il Nippo. Lui..come gli altri 2 del centrocampo.)
Sono convinto che con 4 centrocampisti che corrono...non vedremmo più una squadra senza benza al 70esimo.
Vuol mettere Bonaventura al posto del giapponese e Bertolacci mezz'ala ? avremmo 4 centrocampisti che si dividono equamente la corsa...fase difensiva ecc.
Vuoi tenere Bonaventura mezz'ala e mettere Bertolacci trequartista ? ...idem come sopra.
...ora esagero

..ma non troppo... Anche con Poli mezz'ala e Bonaventura dietro le punte saremmo più equilibrati e dureremmo di più
La mia paura è che a Gennaio prendano il tanto acclamato Witsel e non un trequartista vero.