Pensieri sparsi...
27mln x il n.13 sono stati dei soldi ben spesi.
Kucka....confermo che se non si spacca...è un'ottimo innesto. Non ha ancora i 90 min nelle gambe ma fin che gli regge il fiato...quel che fa lo fa bene.
Calabria..sperare che abate stia fuori a lungo è esagerato...spero però che sto ragazzo faccia così bene nelle prox partite da soffiare la titolarità ad Ignazio. Vi sembrerà assurdo..ma il suo inserimento ha svoltato la partita.
Honda....personalmente lo ritengo inutile. X me con lui in campo giochiamo in 10.
Spero che con il rientro di Bertolacci in mediana, Bonaventura venga spostato sulla trequarti al posto del Nippo.
Bacca..gran bel giocatore
Montolivo...con lui in campo al posto di Nigel voi avete visto questo miglioramento ? Io no. Io ho visto un Milan migliore perché tutta la squadra ha fatto meglio rispetto alla parta contro l'Empoli..non per questo avvicendamento.
De Sciglio... La voglia e la determinazione influiscono molto sulla prestazione...infatti tale Calabria esce fuori dallo stadio tra gli applausi dei presenti...lui sfiora i vaffanculo dei medesimi. Visto che continua a dormire...che poi non pianga se Sinisa gli preferisce Antonelli.
..comunque...bene i 3 punti..e altro passo avanti a livello di prestazione.
[SERIE A] Milan Palermo
- MAC73ULTRASROSSONERO
- MagicMikeMaignan
Re: [SERIE A] Milan Palermo
Se certi palloni nel derby fossero capitati sui piedi di Bacca piuttosto che su quelli di Luiz Adriano... vabbè.
Purtroppo la mia netta sensazione è che si possa prender gol in qualunque momento. Anche i due presi ieri son stati proprio brutti da vedere. De Sciglio molto distratto.
Spero che non ci voglia ancora molto per raggiungere un livello di preparazione che consenta di durare novanta minuti.
Purtroppo la mia netta sensazione è che si possa prender gol in qualunque momento. Anche i due presi ieri son stati proprio brutti da vedere. De Sciglio molto distratto.
Spero che non ci voglia ancora molto per raggiungere un livello di preparazione che consenta di durare novanta minuti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Mich_Milan1899
Se non sistema la difesa siamo a monte. Non si può sempre sperare di segnarne 3 a partita e affidarci a San Bacca per rimediare ai danni li dietro. Detto ciò speriamo di continuare a ingranare, dopo un inizio zoppicante, anche sul piano del gioco.
E ci tengo ad aggiungere in particolare: Ah! Che bel giocatorino Calabria! (Occhio ai paragoni azzardati porta sfiga).
E ci tengo ad aggiungere in particolare: Ah! Che bel giocatorino Calabria! (Occhio ai paragoni azzardati porta sfiga).
.
Buon Milan, per 1 ora veramente buon Milan... però se prendiamo gol ad ogni tiro diventa dura...
Bacca è buono, ma tanto.. senza di lui avremmo 3 punti in meno oggi... si bello il cross, ma il gol se lo è inventato lui. Stupenda torsione in anticipo sul difensore... wow. Se solo avessimo uno con l'ultimo passaggio e l'assist facile e non un Garelli con gli occhi a mandorla...
Bacca è buono, ma tanto.. senza di lui avremmo 3 punti in meno oggi... si bello il cross, ma il gol se lo è inventato lui. Stupenda torsione in anticipo sul difensore... wow. Se solo avessimo uno con l'ultimo passaggio e l'assist facile e non un Garelli con gli occhi a mandorla...
W il bilancio! 

Ti accontento subito.Mich_Milan1899 ha scritto: Occhio ai paragoni azzardati porta sfiga

Ok, non mi riferisco a Calabria...

La sparo grossa.
E' una provocazione, una forzatura.
Forse affrettata. Forse no.
Si debbono fare le dovute proporzioni.
Però...
Ecco, voglio essere blasfemo.
Bacca mi ricorda Shevchenko.
Ecco, l'ho detta.
D'accordo, il paragone è un po' azzardato, ma questo ha dribbling, tiro, rapidità d'esecuzione, colpo di testa...
Tutte caratteristiche possedute dall'ucraino.
Ieri il 3-2 di testa mi ricordava uno dei gol di Sheva, ne senso che lui segnava in quel modo
Off Topic:
Ad esempio, alla Roma...
https://www.youtube.com/watch?v=PLv_94e ... lpage#t=13" onclick="window.open(this.href);return false;
...ma non solo, visto che ha purgato diverse squadre
Insomma cercate di capirmi, voglio dire che questo è forte.Ad esempio, alla Roma...
https://www.youtube.com/watch?v=PLv_94e ... lpage#t=13" onclick="window.open(this.href);return false;
...ma non solo, visto che ha purgato diverse squadre
Non è Matri, Torres e nemmeno Destro.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Bacca é un signor giocatore...in questa serie A fa tranquillamente la differenza. Il rammarico é proprio questo...avere un bomber del genere e non poterlo servire adeguatamente e supportarlo con un centrocampo degno.
Non solo in Serie A, dato che lo scorso anno, nella Liga, solo Messi e Cristiano Ronaldo hanno segnato di più...Ringhio ha scritto:Bacca é un signor giocatore...in questa serie A fa tranquillamente la differenza.
Non voglio il recupero, eh!